a mio modo di vedere, puoi allenarti se l'obbiettivo è perdere qualche chilo rimanendo tonica, puoi allenarti anche senza alcun sovraccarico, ci sono schede a corpo libero anche impegnative, che potrebbero fare al caso tuo senza troppe menate.
Scheda casalinga donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa mio modo di vedere, puoi allenarti se l'obbiettivo è perdere qualche chilo rimanendo tonica, puoi allenarti anche senza alcun sovraccarico, ci sono schede a corpo libero anche impegnative, che potrebbero fare al caso tuo senza troppe menate.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il mio obiettivo a breve termine è quello che dici. Ma a lungo termine sarebbe la "figaggine" . Non dico un fisico strafigo stile Hollywood ma il meglio che la mia genetica può permettermi. Il mio ideale di fisico sarebbe quello di halle berry in catwoman che è esile ma potente, ma sono decisamente diversa e mi "accontenterei" di fare una discreta figura in spiaggiaPazienza e perseveranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sarapol Visualizza MessaggioIl mio obiettivo a breve termine è quello che dici. Ma a lungo termine sarebbe la "figaggine" . Non dico un fisico strafigo stile Hollywood ma il meglio che la mia genetica può permettermi. Il mio ideale di fisico sarebbe quello di halle berry in catwoman che è esile ma potente, ma sono decisamente diversa e mi "accontenterei" di fare una discreta figura in spiaggia
cmq dipende sempre dal tuo punto di partenza, magari la bella figura la faresti già ora.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
So già che non arriverò mai ad un fisico del genere, era per dire che non mi piace il fisico magro magro ma privo di muscoli delle modelle o di alcune ragazze eccessivamente magre. Anche il fisico di Hilary swank che molte trovano troppo muscolosa a me piace. La partenza non è malaccio, non ho quasi nulla di cellulite (prima zero proprio, il cortisone mi ha rovinata), gambe dritte e sono ben proporzionata fra fianchi e spalle. Si vede però che sono ferma e che l'età sta avanzando senza prendere contromisure. Se mi impegno per bene so che posso ottenere risultati decentiPazienza e perseveranza
Commenta
-
Commenta