Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gonfia dopo un'anno di Crossfit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gonfia dopo un'anno di Crossfit

    Ciao tutti,
    nell'ultimo anno mi sono appassionata al Crossfit fino a non poterlo più fare causa ernia cervicale.Adesso mi ritrovo con delle gambe molto toniche e muscolose ma anche con ritenzione idrica e non ci sto quasi più (di cosce)nei pantaloni.Ho smesso di fare crossfit. Al momento faccio dei circuiti un po più leggeri di circa 20 min e yoga che mi sta aiutando molto per l'ernia.Vorrei sapere cosa poter fare per scendere un po di gambe,o magari diminuire la ritenzione idrica,o sgonfiare un po il muscolo.

    Grazie mille

    #2
    non molto se non curare l'alimentazione. Prova a postare la tua dieta nell'apposita sezione, ricordandoti di postare i tuoi dati e i tuoi obiettivi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Beltrah Visualizza Messaggio
      non molto se non curare l'alimentazione. Prova a postare la tua dieta nell'apposita sezione, ricordandoti di postare i tuoi dati e i tuoi obiettivi
      esattamente.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Problema purtroppo comune nelle ragazze. Alimentazione e massaggi fatto bene. Bevi abbastanza?

        Commenta


          #5
          grazie mille

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da skripach Visualizza Messaggio
            Problema purtroppo comune nelle ragazze. Alimentazione e massaggi fatto bene. Bevi abbastanza?
            si bevo molto ma il muscolo si è gonfiato e nn ho idea di come "sgonfiarlo"!

            Commenta


              #7
              ciao volevo farti una domanda sul crossfit,io vorrei avvicinarmi,mi potresti aiutarmi su allenamenti,consigli,ecc...grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎