Salve a tutti ,seguo da 2 mesi una scheda di allenamento molto buona basata su Workout A B A ...con alzate principali 5x5...è forza e massa,ogni Workout nelle alzate principali aumento sempre di peso,siccome vorrei andare 6 volte a settimana,posso strutturare un buon programma massa forza secondo voi ?
Scheda massa forza
Collapse
X
-
Da quanto ti alleni?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
6 volte a week non sarebbero troppe?
Secondo me 3 o 4 sono abbastanzaOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Beh guarda è soggettiva la cosa io non mi sento così stanco da non poter andare in palestra il giorno dopo,poi allenando muscoli diversi si può fare...un mio amico si allena 6 volte a settimana e in 2 mesi quelle gambe sono gonfiate un bel po'
Commenta
-
-
Certo, tutto è possibile, prova magari per un mese e vedi come reagisce il tuo corpo.
Io ad esempio il giorno dopo, tra lavoro e postumi dell allenamento , arrivo a sera cotto. .
Sarà l'età (35)Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Può essere ahah...però io sto seguendo un programma per novizi che consigliano in molti è il Jason Blaha 5X5 obiettivo di questo programma e aumentare i massimali in squat bench e deadlift ma anche massa infatti ho messo 6 chili in 2 mesi...il mio problema è ? Come faccio un programma del genere massa forza per 6 settimane,alcuni mi dicono che o faccio massa o forza però con quel programma cresco in massa e in forza prima facevo 5x5 squat con 40 chili adesso con 68
Commenta
-
-
Non hai alcun bisogno allenarti più di tre volte a settimana per ora, quattro a farla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioIl mio obiettivo sono 140 di squat per la prossima estate
Lavorare con i 140 non credo sia fattibile in neanche un anno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioIl mio obiettivo sono 140 di squat per la prossima estate
A volte per strafare la tecnica va a farsi benedire e ci si fa maleOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
I.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioPer adesso faccio 5x5 con 70kg provati oggi
Piu'sigpic
Commenta
-
Commenta