Nel bill star infatti c'è la suddivisione pesante - medio - leggero... Ma questa è adattata per principianti invece che per intermedi/avanzati come prevedono la maggior parte delle versioni di bill starr. Però il perché del 3x5 invece che 5x5 non so spiegarlo sinceramente..
Scheda multifrequenza progressione 5x5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioComunque come ti sembra a te l'ultima modifica della scheda?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ok.. Ti chiedo un consiglio ancora più nel dettaglio, le trazioni le faccio sempre agli anelli perché non voglio correre il rischio di avere problemi ai gomiti, quindi il numero massimo di trazioni si è abbassato a 6 totali. Che progressione mi consigli di attuare sulle trazioni dato un massimale così misero?
Altro discorso, DIPS. Dato che sono stato più di un anno senza più farle, e fra l'altro un anno senza allenarmi (per problemi alla cuffia), la forza è calata al punto che il numero massimo di dips ora è 2-3,non di più. Che progressione mi consigli di fare anche in questo esercizio?
Considera che prima di panca avevo un massimale di quasi 100kg, facevo 11-12 dips, 22-24kg per lato di croci inclinate in 6-8 ripetizioni... E via dicendo con gli altri esercizi... Ora mi ritrovo con MASSIMALE di circa 55-58 kg, dips 2-3....assurdo.
Commenta
-
Commenta