Salve, ho molta, troppa confusione sul da farsi.
Mi alleno da 2 anni. Altezza 176 cm, peso 78 kg. BF 12x100 circa
Siccome non sono soddisfatto della mia forza (massima performance nello squat 3 rip con 102 kg, panca 4 rip con 74 kg) vorrei aumentarla per rendere più proficui gli allenamenti e futuri sviluppi muscolari.
A me piace allenarmi in monofrequenza ma so che per miglirare la forza non è l'ideale. (CORREGGETEMI SE SBAGLIO).
Ho provato per 4 settimane una multifrequenza ma non mi è piaciuta moltissimo.
Ora cosa mi consigliate di fare? Una FULL BODY potrebbe andare bene?
Ho dUE dubbi che mi assalgono:
1- se mi dedico ad un periodo di forza, ho paura che per questo periodo la crescita di massa si blocchi un po.
2- ho sempre avuto questo pensiero: nelle multifrequenza (quindi anche la full body) se ad ogni seduta non arrivo a spremere x bene il muscolo, come può questo crescere?
Cosa mi consigliate di fare? Help sono indecisissimo
Mi alleno da 2 anni. Altezza 176 cm, peso 78 kg. BF 12x100 circa
Siccome non sono soddisfatto della mia forza (massima performance nello squat 3 rip con 102 kg, panca 4 rip con 74 kg) vorrei aumentarla per rendere più proficui gli allenamenti e futuri sviluppi muscolari.
A me piace allenarmi in monofrequenza ma so che per miglirare la forza non è l'ideale. (CORREGGETEMI SE SBAGLIO).
Ho provato per 4 settimane una multifrequenza ma non mi è piaciuta moltissimo.
Ora cosa mi consigliate di fare? Una FULL BODY potrebbe andare bene?
Ho dUE dubbi che mi assalgono:
1- se mi dedico ad un periodo di forza, ho paura che per questo periodo la crescita di massa si blocchi un po.
2- ho sempre avuto questo pensiero: nelle multifrequenza (quindi anche la full body) se ad ogni seduta non arrivo a spremere x bene il muscolo, come può questo crescere?
Cosa mi consigliate di fare? Help sono indecisissimo
Commenta