If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa ne pensate della mia scheda 8x8 solo ipertrofia
Lui mi ha detto che tipo panca piana non serve .. Sinceramente da una parte è vero è meglio panca 30 perché è la parte più difficile da far crescere no?
esatto,evitalo come la peste il gironda e tutti i vari allenamenti che promettono risultati assurdi in poco tempo, mettiti sotto con squat,panca,dip,trazioni,stacchi,rematori come se non ci fosse un domani...nei 3d in nota ci sono varie schede già pronte
Ma se il muscolo quando lo alleni e il giorno dopo fa male è un buon segno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no e si, allo stesso tempo. I doms non sono indice di buono/cattivo allenamento...possono perfino scomparire...io non ne ho da 5-6 anni...
Cmq idee moooooolto confuse, sia tu che il tuo "PT"...ma lo paghi di persona? O è un istruttore di sala pagato dalla palestra? Il Gironda, se ben fatto, ha un suo perchè...ma non è per principianti...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Beh, tua decisione...io investirei soldi altrove... un PT cmq che ti risponde in quel modo...non è una persona seria a mio avviso. Per nulla. Io seguo dei ragazzi e se mi chiedono "perchè mi fai fare questa cosa?" io rispondo con una risposta vera...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Oltre all'8x8 che boh.... Ci sono pure esercizi Messi un po' a caso, ma qualche dato sul tuo fisico? Vorrei capire se sta cosa te l'ha data per davvero un pt o se hai stampato una cosa trovata online...
I dolori muscolari con un allenamento del genere credo li avrebbe chiunque, ma dubito tu possa fare tutti con un carico adeguato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta