Quindi mi dici di fare pesi 4 volte a settimana e non 3? e dividerli come hai detto tu?
Aiuto con programma settimanale
Collapse
X
-
ragazzi ma sapete leggere? io ti ho detto che su 3 wo puoi fare quello splittaggio proposto, ma ce ne sono anche altri piu' o meno validi, e ti ho poi detto che puoi fare 4 wo, ma non ti ho obbligato a farlo. Decidi tu in base ai tuoi impegni, priorità e tempo che hai da dedicare all'allenamento. Per prima cosa viene la "vita vera", poi lo sport, anche perchè non ci campi con quello . Cmq informati leggendo le varie guide in rilievo e poi decidi che fare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Sacchetto Visualizza Messaggioma quindi, scusa ma non ho ben capito. la scheda che ho messo va abbastanza bene, e se ho tempo aggiungo un giorno di allenamento per quello che manca?
Scusa ma non sono tanto esperto
All' inizio ti ho chiesto dov'era laltra mezza scheda , ovviamente era una battuta,
Nella scheda da te proposta non alleni direttamente spalle, BIC , tric, polpacci, gli ex del dorso sono da invertire e c.sue manca lo stacco, nel petto manca un lavoro di croci, insomma manca mezza scheda, prendine una dal link di Alessandro33sigpic
Commenta
-
-
A me sembra che a volte chiedete delle info senza però dichiarare i propri obiettivi. Ovvero perché vuoi correre 3 volte a settimana? Per migliorarti nella mezza maratona? Per dimagrire? Per fare cardio? Con i pesi uguale, vuoi potenziare il corpo perché fai canottaggio o perché vuoi un bel fisico? Oppure per mr olympia?
Personalmente ricordo tempi in cui nelle Sale pesi si facevano centinaia di addominali a seduta, addirittura un vecchio istruttore me ne faceva fare 300 per " riscaldamento" pre-workout. Ultimamente ho deciso di farli una volta sola a settimana. Per bicipiti e tricipiti effettivamente si allenano con gli altri esercizi, però dipende anche dal volume e dai carichi utilizzati. Poi ripeto, il bodybuilding tenderebbe per sua natura a costruire un corpo armonico e quindi se io ho delle spalle giganti ma dei tricipiti ridicoli mi focalizzerò di più su quelli fino a quando non avrò raggiunto un equilibrio.
Commenta
-
Commenta