Conigli e pareri scheda 2 workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Corazon_an
    Bodyweb Advanced

• Sep 2015
    • 116
    • 1
    • 0
    • Send PM

Conigli e pareri scheda 2 workout

Allora salve a tutti purtroppo quest'anno per motivi di universita posso fare solo due giorni a settimana e avevo pensato a uno splittaggio trazioni+gambe/spinte in quanto l'allenamento di spinta che prevede petto tric. e spalle mi stanca molto di più avevo pensato di mettere le gambe insieme al dorso e al bicipite. Premetto che non sono un genio, anzi mi considero un pivellino e seguendo un thread in nota ho provato a buttare giu questa scheda ma immagino che sia da migliorare se non da rifare completamente!

Allora, inziamo

Lunedì - PETTO, SPALLE e TRICIPITI

Panca Piana (inizio sempre con due serie "leggere" una da 20 e una da 15 per riscaldare il muscolo) 5x5 oppure piramidale 8-6-6-4?
    Dip (parallele) 4x6 /3xMax
    Croci (panca piana o inclinata 15-30°??) 4x10

Lento avanti manubri 4x8
    Alzate frontali 4x8
    Alzate laterali 4x10

Spinte lat. machine 4x10

Ho messo un solo esercizio per i tricipiti perche ci arrivo che praticamente sono stanco morto e quindi non ce la faccio proprio a fare quelli piu "pesanti" tipo bilanciere ecc.

Mercoledì GAMBE - DORSO - BICIPITI

Squat 5x5
    Leg Extension 3x10 /4x8
    Leg Curl 3x10 /4x8

Trazioni alla sbarra 3x6 + 1 a cedimento
    Trazioni alla sbarra supine 3x6 + 1 a cedimento
    Orizzontal pulley 4x8

Curl manubri 4x10-8-6-6
    Curl Hammer 3x12

Cosa ne pensate? Ciao a tutti!!
    Last edited by Corazon_an; 06-11-2015, 09:02:51.
  • Venkman85
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 6720
    • 252
    • 82
    • Liguria
    • Send PM

Ciao. A meno di non usare carichi per te troppo leggeri dubito che dopo 15/16 set di gambe tu sia in grado di farne altri 19 tra dorso e bicipiti. Su solo due allenamenti vedo meglio una multifrequenza. Direi o una spinta/trazione o uno dei tanti tipi di mezza full per piani. Prova a dare un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza

Commenta

• Corazon_an
      Bodyweb Advanced

• Sep 2015
      • 116
      • 1
      • 0
      • Send PM

Devo dire che il multifreqienza è un po complicato da capire come concetto... Cioè non riesco a capire come è suddiviso

Commenta

Working...
      X