If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho continuato come mi dicesti con lo stesso programma e devo dire che ho preso un solo kg sulla bilancia, ma in compenso ho ridotto notevolmente la percentuale di grasso corporeo. ne ho ancora un pò sull'addome, e mi copre leggermente gli addominali che si vedono, ma non come vorrei io. che dici, un integratore potrebbe aiutarmi? vorrei limitare il più possibile la perdita di massa magra.
ciao e grazie
Hai ridotto notevolmente il grasso corporeo e sei aumentato un Kg! Perchè dici ho preso solo 1 Kg? Ti pare davvero poco?
Se ottieni buoni risultati, non c'è motivo per andare a rischiare di fermarli.
Continua così. Se giungerai ad un punto morto, forse in quel momento potresti pensare a qualcosa per sbloccarti.
Continua così
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by Gawain: Hai ridotto notevolmente il grasso corporeo e sei aumentato un Kg! Perchè dici ho preso solo 1 Kg? Ti pare davvero poco?
Continua così. Se giungerai ad un punto morto, forse in quel momento potresti pensare a qualcosa per sbloccarti.
Continua così
è giusto, se stai migliorando, continua così!!! avrai tempo a cambiare qc piu' avanti.
Originally posted by big: ho continuato come mi dicesti con lo stesso programma e devo dire che ho preso un solo kg sulla bilancia, ma in compenso ho ridotto notevolmente la percentuale di grasso corporeo. ne ho ancora un pò sull'addome, e mi copre leggermente gli addominali che si vedono, ma non come vorrei io. che dici, un integratore potrebbe aiutarmi? vorrei limitare il più possibile la perdita di massa magra.
ciao e grazie
big
Scusa se hai ridotto il grasso e hai preso un 1kg sulla bilancia hai guadagnato piu di 1 Kg di massa magra ...
signori, avete tutti ragione, in effetti mi sono espresso male perchè so che ho preso altro peso oltre a quel kg. comunque grazie per i suggerimenti. appena posso, vi mando delle foto, non sono gigantesco , ma la differenza da come ero prima ( settembre ) è notevole. pesavo appena 73 kg per 1,84. ora sono 81 kg. grazie Gawain
ciao a tutti
Originally posted by Gawain: Hai ridotto notevolmente il grasso corporeo e sei aumentato un Kg! Perchè dici ho preso solo 1 Kg? Ti pare davvero poco?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta