PER GAWAIN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • big
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 145
    • 0
    • 0
    • Andria ( BA )
    • Send PM

PER GAWAIN

ho continuato come mi dicesti con lo stesso programma e devo dire che ho preso un solo kg sulla bilancia, ma in compenso ho ridotto notevolmente la percentuale di grasso corporeo. ne ho ancora un pò sull'addome, e mi copre leggermente gli addominali che si vedono, ma non come vorrei io. che dici, un integratore potrebbe aiutarmi? vorrei limitare il più possibile la perdita di massa magra.
    ciao e grazie

big
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Hai ridotto notevolmente il grasso corporeo e sei aumentato un Kg! Perchè dici ho preso solo 1 Kg? Ti pare davvero poco?

Se ottieni buoni risultati, non c'è motivo per andare a rischiare di fermarli.
    Continua così. Se giungerai ad un punto morto, forse in quel momento potresti pensare a qualcosa per sbloccarti.

Continua così
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• claudia
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 541
      • 0
      • 0
      • cuneo
      • Send PM

Originally posted by Gawain:
      Hai ridotto notevolmente il grasso corporeo e sei aumentato un Kg! Perchè dici ho preso solo 1 Kg? Ti pare davvero poco?

Continua così. Se giungerai ad un punto morto, forse in quel momento potresti pensare a qualcosa per sbloccarti.

Continua così
      è giusto, se stai migliorando, continua così!!! avrai tempo a cambiare qc piu' avanti.

buongiorno a tutti!!!

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by claudia:
        buongiorno a tutti!!!
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
          • Nov 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by claudia:
          buongiorno a tutti!!! [/B]
          buongiorno a te!

Commenta

• tarzan
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 554
            • 0
            • 0
            • Bellinzona - Svizzera
            • Send PM

Originally posted by big:
            ho continuato come mi dicesti con lo stesso programma e devo dire che ho preso un solo kg sulla bilancia, ma in compenso ho ridotto notevolmente la percentuale di grasso corporeo. ne ho ancora un pò sull'addome, e mi copre leggermente gli addominali che si vedono, ma non come vorrei io. che dici, un integratore potrebbe aiutarmi? vorrei limitare il più possibile la perdita di massa magra.
            ciao e grazie

big
            Scusa se hai ridotto il grasso e hai preso un 1kg sulla bilancia hai guadagnato piu di 1 Kg di massa magra ...

Commenta

• big
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 145
              • 0
              • 0
              • Andria ( BA )
              • Send PM

signori, avete tutti ragione, in effetti mi sono espresso male perchè so che ho preso altro peso oltre a quel kg. comunque grazie per i suggerimenti. appena posso, vi mando delle foto, non sono gigantesco , ma la differenza da come ero prima ( settembre ) è notevole. pesavo appena 73 kg per 1,84. ora sono 81 kg. grazie Gawain
              ciao a tutti

big

Commenta

• claudia
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 541
                • 0
                • 0
                • cuneo
                • Send PM

Originally posted by MISTER X:
                buongiorno a te!

Commenta

• REDSCORPION
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 521
                  • 0
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

Originally posted by Gawain:

Continua così

Commenta

Working...
                  X