Originariamente Scritto da MarcoNdini
Visualizza Messaggio
Sceheda allenamento per l'aumento della massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioSe l'ha fatto da solo è uno schifo
PS: @ Gabri
Alcuni siamo qui x imparare, quindi risp a modo, intervieni con risp costruttive, vedi Marco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSe glie l' anno fatta non fa schifo lo stesso.....
PS: @ Gabri
Alcuni siamo qui x imparare, quindi risp a modo, intervieni con risp costruttive, vedi Marco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TONY_98 Visualizza MessaggioCiao a tutti,ho iniziato a fare la scheda per aumentare la massa e volevo chiedervi un vostro parere se va bene o no
LUNEDI:Spalle-Bicipiti
SPALLE:
Pek Dek seduto 3x12
Lento avanti con bilanciere 3x12
Alzate Laterali manubri 3x12
BICIPITI:
Curl back (con bilancere curvo) 3x12
Easy curl manubri 3x12
curl concentrato manubrio 3x12
MERCOLEDI:Petto-Tricipiti
PETTO:
Distensioni su panca alta 3x12
Croci su panca alta 3x12
TRICIPITI:
Piegamenti braccia su appoggi 3x12
push down alla high pulley 3x12
push down corda 3x12
VENERDI:Gambe-Dorsali
GAMBE:
Leg press 45' 3x12
leg curl 3x12
legextension 3x12
DORSALI:
lat machine 3x12
rematore con manubrio 3x12
pull-over con manubrio 3x12
Poi tutti e tre i giorni alla fine faccio gli addominali:
crunch 3x12
crunch reverse 3x12
side bend manubri 4x20
Io sono alto 1,73 e peso55 kg
Secondo voi va bene questa scheda per aumentare la massa o no?
Io nel tuo caso opterei per una multifrequenza dato che ti permetterebbe di imparare la GIUSTA ESECUZIONE dei fondamentali, panca, stacco, squat dato che li ripeteresti più di una volta a settimana. Per aiutarti a capire l'allenamento in multifrequenza puoi leggerti l'articolo di Leviatano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioTutti hanno qualcosa da impararesigpic
Commenta
-
-
Guarda il mio link in basso e troverai di meglioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioTutti abbiamo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioScusa hai finito di riscrivere quello che dico? Minchia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta