Originariamente Scritto da -El Diablo-
Visualizza Messaggio
Allenarsi in Home gym oppure in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioWow ,ma è la tua Home gym???
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuesta e' la mia homegym:
[ATTACH]158586[/ATTACH]Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuesta e' la mia homegym:
[ATTACH]158586[/ATTACH]
Commenta
-
-
Io preferisco home gym.....tanto un istruttore serio non l ho mai visto e manco sentito dire in giro che ne esiste uno da queste parti. A casa fai quello che vuoi come vuoi quando vuoi e con la musica che vuoi, e con chi vuoi, non dimenticare la possibilità di dire al tuo amico vieni a casa e ci alleniamo insieme (se ne hai la possibilità)
Commenta
-
-
Ti ho dato la rep sulla Home Gym sbagliata ma la tua è molto meglio altrochèOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Avendo a disposizione per la mia home gym i seguenti attrezzi:
-bilanciere dritto
-ghisa 100 kg
-sbarra trazioni
-panca multifunzione weider
- n 2 manubri
- cyclette
- cintura per dip
-squat rack
-attrezzo per le dip
Secondo voi dovrei acquistare ancora qualche attrezzo?
Così in base alle vostre risposte, valuto che regalo farmi per Natale
Commenta
-
-
[ATTACH]158586[/ATTACH]
Mi alleno a casa pure io, sono un caparbio testone, non salto un allenamento x nessun motivo,
Voglio dire che non sono un tipo che ha bisogno di andare in palestra x allenarsi , o avere la giusta motivazione,
L' unica differenza puo' essere invece andando in palestra , la competizione che si puo' creare con l' amico di turno a darti nuovi stimoli, cercando sempre di aumentare e fare meglio,
La certezza di cio' che dico l' ho avuta settimana scorsa, allacciandomi al discorso del Diablo delle palestre serie, vado a trovate un mio amico proprietario di una palestra di PWL,
Non c'era nemmeno la musica , se sentiva solo sbattere la ghisa a terra, e lo sforzo delle persone,
L' indomani a casa nel wo del dorso, ho aumentato di 5 kg, nello stacco da terra che sembrano niente detto cosi, se non fosse che la settimana prima avevo chiuso il mio 5x5 a limite.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xsamsara Visualizza MessaggioAvendo a disposizione per la mia home gym i seguenti attrezzi:
-bilanciere dritto
-ghisa 100 kg
-sbarra trazioni
-panca multifunzione weider
- n 2 manubri
- cyclette
- cintura per dip
-squat rack
-attrezzo per le dip
Secondo voi dovrei acquistare ancora qualche attrezzo?
Così in base alle vostre risposte, valuto che regalo farmi per NataleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta