Originariamente Scritto da RiGh3z
Visualizza Messaggio
Fasce per Stacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
-
-
Rafforza la presa, diminuisci le reps e aumenta il carico.
Commenta
-
-
ho una scheda da seguire, non faccio come voglio."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
usare le fasce (almeno che l'allenamento non preveda volumi enormi) significa rischiare di avere una presa sempre deboleLive Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza Messaggiousare le fasce (almeno che l'allenamento non preveda volumi enormi) significa rischiare di avere una presa sempre debole
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioFabio tricomi hai dei bei numeri.....in Italia.
(è una provocazione per il mondiale wdfpf? non sono cosi psicopatico da sentirmi di livello internazionale. Chiuso ot. )Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza MessaggioRoberto (Calandra?) grazie per "hai dei bei numeri" per "in Italia" non si può mai sapere, magari piano piano divento più forte
(è una provocazione per il mondiale wdfpf? non sono cosi psicopatico da sentirmi di livello internazionale. Chiuso ot. )I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza MessaggioRoberto (Calandra?) grazie per "hai dei bei numeri" per "in Italia" non si può mai sapere, magari piano piano divento più forte
(è una provocazione per il mondiale wdfpf? non sono cosi psicopatico da sentirmi di livello internazionale. Chiuso ot. )Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
In Italia intendi fipl perché in wdfpf ho vinto ad occhi chiusi. Non parteciperò più in gare wdfpf perché nell'ultimo mondiale l'organizzazione è stata scandalosa e non voglio più aver a che fare con il loro presidente. Anche se questo significherà non avere più esperienze al di fuori dell'Italia visto che i livelli ipf sono irraggiungibili. A giugno vado in fipl e spero di fare bene, comunque siamo qui per aiutare l'amico che vorrebbe usare le fasce e che sconsiglio, e poi non ho ancora capito chi sei.Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza MessaggioIn Italia intendi fipl perché in wdfpf ho vinto ad occhi chiusi. Non parteciperò più in gare wdfpf perché nell'ultimo mondiale l'organizzazione è stata scandalosa e non voglio più aver a che fare con il loro presidente. Anche se questo significherà non avere più esperienze al di fuori dell'Italia visto che i livelli ipf sono irraggiungibili. A giugno vado in fipl e spero di fare bene, comunque siamo qui per aiutare l'amico che vorrebbe usare le fasce e che sconsiglio, e poi non ho ancora capito chi sei.Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggionessuna provocazione...ti giocheresti veramente il podio in italia con quei numeri. Mica li fanno tutti.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRoberto Calandra e' Zacros se non sbaglio.Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza MessaggioRoberto (Calandra?) grazie per "hai dei bei numeri" per "in Italia" non si può mai sapere, magari piano piano divento più forte
(è una provocazione per il mondiale wdfpf? non sono cosi psicopatico da sentirmi di livello internazionale. Chiuso ot. )Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioFabio tricomi hai dei bei numeri.....in Italia.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta