Salve a tutti e buon giorno. Io da due settimane ho iniziato ad andare in palestra dato che vorrei mettere su qualche muscolo. Faccio anche calcio il lunedì e il giovedì è questo è un po un problema dato che in palestra per andare 3 volte a settimana devo andarci due giorni attaccati (mercoledì e martedì). Dato che so che non è consigliabile allenare gli stessi muscoli due giorni di fila e dato che non sono esperto in che esercizi fare, mi piacerebbe sapere da qualcuno che ne sa più di me che esercizi fare durante il martedì, mercoledì e venerdì. In poche parole mi piacerebbe avere una scheda ben strutturata. Grazie e mi scuso se dovessi aver messo la discussione in una sezione sbagliata.
Scheda per 3 giorni a settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Forna_ Visualizza MessaggioSalve a tutti e buon giorno. Io da due settimane ho iniziato ad andare in palestra dato che vorrei mettere su qualche muscolo. Faccio anche calcio il lunedì e il giovedì è questo è un po un problema dato che in palestra per andare 3 volte a settimana devo andarci due giorni attaccati (mercoledì e martedì). Dato che so che non è consigliabile allenare gli stessi muscoli due giorni di fila e dato che non sono esperto in che esercizi fare, mi piacerebbe sapere da qualcuno che ne sa più di me che esercizi fare durante il martedì, mercoledì e venerdì. In poche parole mi piacerebbe avere una scheda ben strutturata. Grazie e mi scuso se dovessi aver messo la discussione in una sezione sbagliata.
Poi te la correggonoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPosta un esempio di scheda che vorresti o che segui già.
Poi te la correggono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forna_ Visualizza MessaggioLa scheda che ho seguito per queste settimane è fatta male ed è per 2 giorni a settimana, me ne serve una fatta bene e per le caratteristiche che ho citato prima.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forna_ Visualizza Messaggioscusate ma se postassi la scheda che seguo ora e che è per due giorni alla settimana quale sarebbe il senso? Me ne serve una per 3 giorni di cui due di fila... Forse sono io che non capiscoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ma se fate calcio, fate calcio!!! Qui va a finire col solito: le gambe le salto tanto faccio calcio. Anche perché non credo che molti calciatori amino spaccarsi di esercizi per le gambe e poi scendere in campo "imballati". Suggerisco esercizi a corpo libero alla fine degli allenamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skripach Visualizza MessaggioMa se fate calcio, fate calcio!!! Qui va a finire col solito: le gambe le salto tanto faccio calcio. Anche perché non credo che molti calciatori amino spaccarsi di esercizi per le gambe e poi scendere in campo "imballati". Suggerisco esercizi a corpo libero alla fine degli allenamenti.
Commenta
-
-
Forna, t'invito nuovamente a leggere il regolamento se non l'hai già fatto, lo stesso vieta di abbozzare schede da zero, quindi leggiti i vari post utili all'interno della sezione per capirci qualcosa e abbozza una tabella "provvisoria", qui ci sono molti ragazzi che ti aiuteranno a correggerla, ok? grazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forna_ Visualizza MessaggioScusa ma potró fare quello che voglio? Ovviamente le gambe non le salto, non sono mica scemo, e poi secondo te i vari Cristiano Ronaldo ecc hanno quel fisico perché fanno qualche cagatina a fine allenamento? Io non gioco sempre e non sono titolare quindi anche se dovessi essere un po' acciaccato non importa. Detto questo io non so abbozzare schede, e se è questo l'aiuto che questo forum da, non oso immaginare quando non aiuta...
Commenta
-
Commenta