Scheda per 3 giorni a settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Forna_
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda per 3 giorni a settimana

    Salve a tutti e buon giorno. Io da due settimane ho iniziato ad andare in palestra dato che vorrei mettere su qualche muscolo. Faccio anche calcio il lunedì e il giovedì è questo è un po un problema dato che in palestra per andare 3 volte a settimana devo andarci due giorni attaccati (mercoledì e martedì). Dato che so che non è consigliabile allenare gli stessi muscoli due giorni di fila e dato che non sono esperto in che esercizi fare, mi piacerebbe sapere da qualcuno che ne sa più di me che esercizi fare durante il martedì, mercoledì e venerdì. In poche parole mi piacerebbe avere una scheda ben strutturata. Grazie e mi scuso se dovessi aver messo la discussione in una sezione sbagliata.
  • madmas
    C8H11NO2
    • Mar 2015
    • 3453
    • 248
    • 1,077
    • Jamaica [JM]
    • Via dalle palle
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Forna_ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e buon giorno. Io da due settimane ho iniziato ad andare in palestra dato che vorrei mettere su qualche muscolo. Faccio anche calcio il lunedì e il giovedì è questo è un po un problema dato che in palestra per andare 3 volte a settimana devo andarci due giorni attaccati (mercoledì e martedì). Dato che so che non è consigliabile allenare gli stessi muscoli due giorni di fila e dato che non sono esperto in che esercizi fare, mi piacerebbe sapere da qualcuno che ne sa più di me che esercizi fare durante il martedì, mercoledì e venerdì. In poche parole mi piacerebbe avere una scheda ben strutturata. Grazie e mi scuso se dovessi aver messo la discussione in una sezione sbagliata.
    Posta un esempio di scheda che vorresti o che segui già.
    Poi te la correggono
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta

    • Forna_
      Bodyweb Member
      • Oct 2015
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
      Posta un esempio di scheda che vorresti o che segui già.
      Poi te la correggono
      La scheda che ho seguito per queste settimane è fatta male ed è per 2 giorni a settimana, me ne serve una fatta bene e per le caratteristiche che ho citato prima.

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Forna_ Visualizza Messaggio
        La scheda che ho seguito per queste settimane è fatta male ed è per 2 giorni a settimana, me ne serve una fatta bene e per le caratteristiche che ho citato prima.
        Devi comunque postare tu un abbozzo, da regolamento schede da zero non si possono dare
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Forna_
          Bodyweb Member
          • Oct 2015
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          scusate ma se postassi la scheda che seguo ora e che è per due giorni alla settimana quale sarebbe il senso? Me ne serve una per 3 giorni di cui due di fila... Forse sono io che non capisco

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Forna_ Visualizza Messaggio
            scusate ma se postassi la scheda che seguo ora e che è per due giorni alla settimana quale sarebbe il senso? Me ne serve una per 3 giorni di cui due di fila... Forse sono io che non capisco
            ed è proprio quella che devi abbozzare, poi verrà rivista
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • skripach
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2015
              • 371
              • 8
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ma se fate calcio, fate calcio!!! Qui va a finire col solito: le gambe le salto tanto faccio calcio. Anche perché non credo che molti calciatori amino spaccarsi di esercizi per le gambe e poi scendere in campo "imballati". Suggerisco esercizi a corpo libero alla fine degli allenamenti.

              Commenta

              • Forna_
                Bodyweb Member
                • Oct 2015
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da skripach Visualizza Messaggio
                Ma se fate calcio, fate calcio!!! Qui va a finire col solito: le gambe le salto tanto faccio calcio. Anche perché non credo che molti calciatori amino spaccarsi di esercizi per le gambe e poi scendere in campo "imballati". Suggerisco esercizi a corpo libero alla fine degli allenamenti.
                Scusa ma potró fare quello che voglio? Ovviamente le gambe non le salto, non sono mica scemo, e poi secondo te i vari Cristiano Ronaldo ecc hanno quel fisico perché fanno qualche cagatina a fine allenamento? Io non gioco sempre e non sono titolare quindi anche se dovessi essere un po' acciaccato non importa. Detto questo io non so abbozzare schede, e se è questo l'aiuto che questo forum da, non oso immaginare quando non aiuta...

                Commenta

                • Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

                  #9
                  Forna, t'invito nuovamente a leggere il regolamento se non l'hai già fatto, lo stesso vieta di abbozzare schede da zero, quindi leggiti i vari post utili all'interno della sezione per capirci qualcosa e abbozza una tabella "provvisoria", qui ci sono molti ragazzi che ti aiuteranno a correggerla, ok? grazie
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  • skripach
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2015
                    • 371
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Forna_ Visualizza Messaggio
                    Scusa ma potró fare quello che voglio? Ovviamente le gambe non le salto, non sono mica scemo, e poi secondo te i vari Cristiano Ronaldo ecc hanno quel fisico perché fanno qualche cagatina a fine allenamento? Io non gioco sempre e non sono titolare quindi anche se dovessi essere un po' acciaccato non importa. Detto questo io non so abbozzare schede, e se è questo l'aiuto che questo forum da, non oso immaginare quando non aiuta...
                    ti sei risposto da solo, cristiano Ronaldo... Dalle premesse parti malissimo, chi vivrà vedrà.

                    Commenta

                    Working...
                    X