Scheda per 3 giorni a settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Forna_
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda per 3 giorni a settimana

    Salve a tutti e buon giorno. Io da due settimane ho iniziato ad andare in palestra dato che vorrei mettere su qualche muscolo. Faccio anche calcio il lunedì e il giovedì è questo è un po un problema dato che in palestra per andare 3 volte a settimana devo andarci due giorni attaccati (mercoledì e martedì). Dato che so che non è consigliabile allenare gli stessi muscoli due giorni di fila e dato che non sono esperto in che esercizi fare, mi piacerebbe sapere da qualcuno che ne sa più di me che esercizi fare durante il martedì, mercoledì e venerdì. In poche parole mi piacerebbe avere una scheda ben strutturata. Grazie e mi scuso se dovessi aver messo la discussione in una sezione sbagliata.
  • madmas
    C8H11NO2
    • Mar 2015
    • 3453
    • 248
    • 1,077
    • Jamaica [JM]
    • Via dalle palle
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Forna_ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e buon giorno. Io da due settimane ho iniziato ad andare in palestra dato che vorrei mettere su qualche muscolo. Faccio anche calcio il lunedì e il giovedì è questo è un po un problema dato che in palestra per andare 3 volte a settimana devo andarci due giorni attaccati (mercoledì e martedì). Dato che so che non è consigliabile allenare gli stessi muscoli due giorni di fila e dato che non sono esperto in che esercizi fare, mi piacerebbe sapere da qualcuno che ne sa più di me che esercizi fare durante il martedì, mercoledì e venerdì. In poche parole mi piacerebbe avere una scheda ben strutturata. Grazie e mi scuso se dovessi aver messo la discussione in una sezione sbagliata.
    Posta un esempio di scheda che vorresti o che segui già.
    Poi te la correggono
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico