Buongiorno a tutti spero di non aver sbagliato sezione,comunque vorrei chiedere aiuto riguardo un problema che porto dietro da tempo e che si presenta in modo frequente (non ad ogni allenamento pero): premetto che mi alleno generalmente verso le 16.30-17.00,prendendo in considerazione la giornata di ieri dove si è ripresentato il problema ho fatto colazione con 200ml di latte e 100g di cereali,spuntino 1 mela e a pranzo 150g di pasta con pomodoro,280g di petto di pollo condito con sale e olio e 1 uovo,il pranzo l'ho fatto alle 14.00 circa,mi sono allenato alle 5 e ho accusato stanchezza e giramenti di testa che mi hanno costretto ad abbandonare l'allenamento prima del dovuto,avete consigli da darmi?
Stanchezza durante l'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioRiconduci la problematica alla dieta, mentre le variabili potrebbero essere molte altre. Certo un passaggio in sezione dieta male non farebbe.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie per le risposte,riconduco alla dieta perchè tempo fa mi venne detto che poteva dipendere dall'alimentazione,ma adesso ho una dieta che mi è stata fatta da un dietologo,dopo mangiato (pesantezza a parte) mi sento bene e in forza,passate due-tre ore che arriva il momento di allenarsi sono stanco. In quell'arco di tempo devo mangiare qualcos'altro?
Commenta
-
-
Per Manx e The_Shadow:
Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza Messaggiocomunque vorrei chiedere aiuto riguardo un problema che porto dietro da tempo e che si presenta in modo frequente (non ad ogni allenamento pero)
Dai pasti che hai scritto la stanchezza è quasi sicuramente dovuta ai vari picchi insulinici. Farei un giro in sezione Dieta e Alimentazione per rivedere il tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPer Manx e The_Shadow:
La giornata no ci può stare, ma capita una volta ogni morte di papa, non spesso..
Dai pasti che hai scritto la stanchezza è quasi sicuramente dovuta ai vari picchi insulinici. Farei un giro in sezione Dieta e Alimentazione per rivedere il tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPotrebbe, perchè no. Ma il senso della mia risposta era di non accanirsi a senso unico su un'unica variabile. Potrebbe essere dovuto a respirazione, problemi cervicali, condizioni generali, e molto altro. Cmq anche per me un passaggio in dieta ci sta.ariquoto.
sui picchi insulini...quoto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho avuto il tuo stesso tipo di problema, pranzo alle 12.30 ed allenamento verso le 4:30.
Senso di debolezza ed un continuo sbadigliare che a volte mi portavano a terminare l'allenamento in maniera precoce per la paura di farmi male.
Da circa 6 mesi ho risolto il problema con l'alimentazione e con l'integrazione.
Mangio una banana ben matura circa 30 minuti prima di andare in palestra ed integro con circa 8/10grammi di aminoacidi 10/15 minuti prima di allenarmi.
Cambiamenti?
Niente piu' stanchezza,spossatezza,sbadigli. Anche quando sono stanco di mio (causa lavoro, stress, poco riposo) oppure devo cambiare gli orari di allenamento (mattina presto dopo colozione oppure cena dopo mangiato) gli amino mi danno una marcia in piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza Messaggioscuramente mi farò un giro nella sezione dieta,ma secondo voi nel "buco" di tre ore circa tra pranzo e allenamento devo mangiare qualcosa in particolare?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Addirittura picchi insulinici per 150 grammi di pasta (in un pasto poi ricco di proteine e grassi) mangiati 3 ore prima???Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta