Settimana prossima voglio incominciare con una nuova scheda dedicata su 4 giorni , ricordo che mi alleno da 13 mesi e vado in palestra lun,mart,giov,ven,.Prima di partire in quarta vorrei che mi consigliate sul tipo di lavoro da fare , avevo pensato di prendere una mono di alessandro33 e cambiare qualche esercizio che magari faccio da tempo o che mi piace di piu' ma noto con dispiacere che fino ad oggi i miei carichi non aumentano esempio lat machine avanti 50kg di piu non riesco ma 50 li facevo gia quando ho iniziato idem per panca scott manubri con 8 kg li faccio bene ma gia se salgo a 10kg li faccio male o ancora panca piana 4x10-8-8-6 alla fine non riesco a fare piu di 40kg piu bilanciere , leggo spesso di schede anche bill star o di forza e vorrei capire se ne e il mio caso....
addominali li faro' 2-3 volte settimana dopo i pesi
tappeto vorrei fare un 10 minuti ogni fine allenamento oppure e meglio fare un giorno solo tappeto (il mercoledi)
addominali li faro' 2-3 volte settimana dopo i pesi
tappeto vorrei fare un 10 minuti ogni fine allenamento oppure e meglio fare un giorno solo tappeto (il mercoledi)
Commenta