Ciao a tutti , è un po che non scrivo sul forum . Venerdì purtroppo ho fatto un incidente con il motorino e ho riportato una frattura scomposta del polso , in particolare del metacarpo e rottura di alcuni legamenti. Sono stato operato di urgenza e il medico mi ha detto che potrei anche non recuperare al 100% la mobilità del polso tutto dipenderà da madre natura e fisioterapia. I tempi di recupero sono lunghissimi si parla di almeno 6 mesi, durante i quali non potrò ovviamente allenarmi.
Il mio cuore soffre più del polso al pensiero di dover affrontare questi sei mesi , specie ora che otttenevo risultati di cui ero soddisfatto . So che in 6 mesi perderò tantissimo , non so stimare quanto e vorrei sapere se c'è modo di limitare il problema , come vi comportereste nella miia situazione con dieta , whey , esercizio fisico ecc.
Accetto ogni tipo di consiglio , spero solo di non leggere sei segnato a vita devi lasciare il bodybuilding per sempre,perchè mi si spezzerebbe il cuore.
Grazie a tutti
Il mio cuore soffre più del polso al pensiero di dover affrontare questi sei mesi , specie ora che otttenevo risultati di cui ero soddisfatto . So che in 6 mesi perderò tantissimo , non so stimare quanto e vorrei sapere se c'è modo di limitare il problema , come vi comportereste nella miia situazione con dieta , whey , esercizio fisico ecc.
Accetto ogni tipo di consiglio , spero solo di non leggere sei segnato a vita devi lasciare il bodybuilding per sempre,perchè mi si spezzerebbe il cuore.
Grazie a tutti
Commenta