If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Dostoevskij: Ma secondo voi è veramente possibile incrementare notevolmente la muscolatura (intendo per i novizi, ovviamente) in modo natural ?
Bill Phillips li trucca i suoi concorsi ?
Qual'è la verità ?
Illuminatemi.Più ne sento e meno mi piace.
Ciao ragazzi
Certo che è possibile !E ciò vale sia per i pomaptori che per i seguaci del BII !
per quello che è la mia esperienza è possibile mettere su una bella quantità di massa in relativamente poco tempo, se si parte da zero. Poi devi specificare meglio cosa intendi per "muscoloso".
Dosto,io ho iniziato a 17 anni,adesso ne ho 23; pesavo 72 kg e adesso 88! Ho sempre e solo preso integratori(nient'altro)!
Genetica a parte,con un buon allenamento ,un'alimentazione adeguata e un'integrazione mirata........metti su muscoli!
Tuttavia ,senza AAS non diventerai mai un Lee Priest,un Ronnie ecc(e aggiungerei meno male!)!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Quali sono però i tempi ?
Quello che mi chiedo (e nell'altro post mi sono espresso male) è come diavolo faccia bill phillips a trasformare le persone che prende in mano da sfigati a "ben messi" in soli tre mesi. C'è il trucco ?
Non so se Bill usa "trucchi".
Se sei novizio, e hai costanza, ti alleni con correttezza e seguendo il metodo più adatto alla tua condizione otterrai molti risultati in virtu' dei maggiori margini di guadagno muscolare a tua disposizione.
Maggiori difficoltà ad aumentare si incontrano una volta raggiunti i primi "plateaux", ovvero condizioni fisiche quasi stazionarie accompagnate ovviamente da irrisori aumenti di forza nel tempo.
A questo punto vanno gestite le variabili intensità, frequenza, volume, in modo da produrre uno stimolo capace di fare intraprenedre al corpo un nuovo incremento di massa e forza.
Se sei novizio, metti la prima. Poi passerai alla seconda, poi alla terza: andrai sempre aumentando se segui il giusto allenamento, ma con sempre minore "accelerazione".
Motivo questo non per scoraggiarsi ma per impegnarsi di più.
Ciao, Clark
Anche solo prendere una persona e dedicarla a quello 24 ore su 24 per me è un trucco. Per me, o sono persone fatte ingrassare apposta oppure non sono persone qualsiasi ...
Originally posted by mikeshell: Anche solo prendere una persona e dedicarla a quello 24 ore su 24 per me è un trucco. Per me, o sono persone fatte ingrassare apposta oppure non sono persone qualsiasi ...
Ciao
Mike
Forse Bill Philips c'ha fiuto per quelli geneticamente superiori...
E' chiaro che le persone che Phillips prende sono dei gran talenti genetici, il punto è che secondop me, o 1) quelli non sono al massimo, nel senso che ammettiamo per ipotesi, sono al massimo della forma a Giugno, ingrassano come maiali fino a Ottobre, e poi Phillips li fa arrivare a Febbraio ad un buon livello o 2) le foto sono al contrario.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta