Fermati fin quando fai l'ultima allo stremo
Pareri e consigli scheda allenamento!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Okay,seguirò il tuo consiglio sulle trazioni
Oggi ho fatto la parte bassa e devo dire che non mi sono mai stancato così tanto, mi è piaciuto parecchio,ma ho sempre le mie solite domande (prima o poi mi verrai a picchiare lo so)
AFFONDI: per la discesa, è meglio mettere un rialzo in cui appoggio il piede più avanti o è meglio su una superficie piana?
SQUAT: Ho paura di "perdere la schiena" con gli squat a bilanciere libero ed oggi l'ho fatto al MP,con schiena diritta e seguendo piano piano il movimento...così facendo ho sentito affaticamento solo nelle gambe come deve essere,ma ho letto che al MP potrei avere problemi alla schiena,è vero o posso continuare così?
POLPACCI: Invece che al MP l'ho fatti al sitting calf in 4x12,va bene uguale o meglio al MP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ginlemon980 Visualizza MessaggioOkay,seguirò il tuo consiglio sulle trazioni
Oggi ho fatto la parte bassa e devo dire che non mi sono mai stancato così tanto, mi è piaciuto parecchio,ma ho sempre le mie solite domande (prima o poi mi verrai a picchiare lo so)
AFFONDI: per la discesa, è meglio mettere un rialzo in cui appoggio il piede più avanti o è meglio su una superficie piana? nessun rialzo
SQUAT: Ho paura di "perdere la schiena" con gli squat a bilanciere libero ed oggi l'ho fatto al MP,con schiena diritta e seguendo piano piano il movimento...così facendo ho sentito affaticamento solo nelle gambe come deve essere,ma ho letto che al MP potrei avere problemi alla schiena,è vero o posso continuare così? al mp è assolutamente sconsigliato per via del movimento innaturale, quindi sforzati nell'eseguirlo libero!
POLPACCI: Invece che al MP l'ho fatti al sitting calf in 4x12,va bene uguale o meglio al MP? va bene ma puoi benissimo alternareCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioAllora ti congedosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ginlemon980 Visualizza MessaggioDopo qualche allenamento hp notato una cosa, sento di fare poca parte superiore, come posso rimediare? Magari aumentando esercizi?quali?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Rieccomi qui dopo quasi due mesi con il resoconto...
Dopo tre settimane di multi mi sono fatto male alla spalla (risolto in 10 giorni di riposo totale) che mi ha portato al punto di partenza dal punto di vista di carichi.
Ho letto che questa multi è meglio farla in ABAB per fare più parte superiore e farò così,QUALI GIORNI CONSIGLIATE PER AVERE UN BUON TEMPO DI RECUPERO?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
continua nella discussione nuova che hai aperto una settimana fa per cortesia.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta