Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: blocco schiena. Quali esercizi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto: blocco schiena. Quali esercizi?

    Ciao a tutti! 5 giorni fa, subito dopo una lezione di stop, mi sono completamente bloccata con la schiena. Ora sono sotto punture, dolorante (un po' meno che in fase acuta). Devo riposare e curarmi ma, essendo da sempre iperattiva, mi chiedo se qualcuno di voi può consigliarmi esercizi per riprendere l'attività fisica, magari qualcuno anche per prevenire il disturbo che, evidentemente, mi impedirà di fare altro step o ginnastica "forte".
    Sigh.. un grazie anticipato a tutti!

    #2
    Il mio consiglio personale è di rimanere ferma fino alla completa guarigione.... "(curati e riposati il necessario)"...... dato che, ricominciando con gli esercizi in un momento in cui sei ancora debilitata rischi facilmente di farti male di nuovo o di riportare la situazione a livelli peggiori...
    Un medico lo avrai sicuramente visto.....segui quello che ti ha prescritto....... non aver fretta di ricominciare, vedila così, avrai più voglia ed energia una volta guarita........


    "SE NON TE NE FREGA NULLA" allora proporrei uno bel LENTO DIETRO da 74 kg (con la schiena bella curva)...

    Commenta


      #3
      aiuto! 74 chili noooooooooooo!!!

      Comunque grazie mille. Sì, ho sentito un medico e rifarò gli esami tra un mese proprio perchè quando passa la fase acuta si vede meglio quello che è successo. Sigh... sono un po' triste all'idea di non poter far più troppi sforzi. Del resto, me la sono un po' voluta. Eran due/tre mesi che ci davo dentro senza pause o quasi.... Cazzarola!

      Commenta


        #4
        Allora di una pausa avevi bisogno............. (peccato sia stata forzosa)....


        ..........non saprei... dedicati allo sport "di letto"
        (skerzo, non ti offendere)... anche se a pensarci bene rischi i lombari

        Commenta


          #5
          Ciao Groupie, è capitato anche a me, non fare pazzie: RIPOSATI!

          devi recuperare completamente, altrimenti rischi di portarti avanti questo infortunio e doverti fermare spesso x i dolorini!

          Guarisci bene e poi riprendi gradualmente....

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎