If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche questo è un luogo comune, soprattutto per chi si allena in mono!
Vogliamo dirla tutta? Diciamola allora, uno che si allena in mono e non sente dooms, apparte nelle spalle, ecco, allora non si allena.
Nella multi, invece vale il contrario, cioè è proprio chi sente i dooms che non si allena!
Benissimo, ma il discorso era un altro comunque.
Io personalmente, è da un po' che non alleno l'addome, per miei motivi personali , cioè per ben 6 mesi non li ho allenati.
E' proprio in questi periodi che si capiscono molte cose.
Ebbene, se io faccio squot o stacco non sento nulla all'addome frontale, se faccio trazioni l'addome frontale mi duole!
Se poi uno allena solo l'addome, ovvio che non lo sentirà mai in nulla, ma sulla mia pelle ho notato che l'addome frontale in squot e stacco lavora molto meno che lelle trazioni alla sbarra.
Ora, questo non toglie il punto del discorso, e cioè caro BOG-C, tu chi sei?
In tutti gli ex con pesi liberi e corpo libero lavora l addome soprattutto nei fondamentali
Per essere forti nello squat e nel dead lift i muscoli più importanti sono lombari ,glutei,addominali e femorali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta