Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardio hiit domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardio hiit domande

    Buongiorno a tutti
    Sto seguendo una scheda in 5x5 tipo bill star. Dieta normocalorica per ricomposizione corporea, 15-16 °/° di bf, non seguo una ipocalorica perché non farebbe altro che togliermi il poco di massa magra che ho, dato che per un lungo stop ho perso tanto. Poi comunque non sono fissato con la bf, preferisco il volume.

    Vorrei iniziare a fare un paio di giorni a settimana del cardio hiit (20' circa).
    1) dato che la scheda che sto seguendo mi porta a coinvolgere le gambe (squat /stacchi) in tutti e tre gli allenamenti settimanali, il cardio ad alta intensita in 2 dei giorni off può compromettere il recupero?
    2) avevo pensato di comporlo cosi: 1' leggero (5km/h pendenza 0°), 20'' intensi (12km/h pendenza 8-10°). Va bene?

    Dati
    24 anni
    173cm
    75-76 kg

    #2
    Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Sto seguendo una scheda in 5x5 tipo bill star. Dieta normocalorica per ricomposizione corporea, 15-16 °/° di bf, non seguo una ipocalorica perché non farebbe altro che togliermi il poco di massa magra che ho, dato che per un lungo stop ho perso tanto. Poi comunque non sono fissato con la bf, preferisco il volume.

    Vorrei iniziare a fare un paio di giorni a settimana del cardio hiit (20' circa).
    1) dato che la scheda che sto seguendo mi porta a coinvolgere le gambe (squat /stacchi) in tutti e tre gli allenamenti settimanali, il cardio ad alta intensita in 2 dei giorni off può compromettere il recupero? sicuramente si, però in che misura devi vederlo tu in base ai carichi che farai il venerdì.
    2) avevo pensato di comporlo cosi: 1' leggero (5km/h pendenza 0°), 20'' intensi (12km/h pendenza 8-10°). Va bene? se hai un cardiofrequenzimetro usa quello perchè a secondo delle tue capacità le ripetute possono essere più o meno intense, però a occhio, io direi di si

    Dati
    24 anni
    173cm
    75-76 kg
    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta


      #3
      Grazie tante capitano Nemo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎