salve a tutti se faccio dei piegamenti sulle braccia con del sovraccarico sulla schiena arrivando a cedimento l'ultima serie dell'ultima ripetizione abbinato ad una dieta ipercalorica riesco ad aumentare di massa sul petto? farei 4 x 8/10
flessioni con sovraccarico
Collapse
X
-
Dovresti prediligere un lavoro più completo e specifico per l'obiettivo prefissato, quindi un allenamento più "duro" con ex base e complementari....ti alleni a casa?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Da quanto e come?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miki95 Visualizza Messaggiosalve a tutti se faccio dei piegamenti sulle braccia con del sovraccarico sulla schiena arrivando a cedimento l'ultima serie dell'ultima ripetizione abbinato ad una dieta ipercalorica riesco ad aumentare di massa sul petto? farei 4 x 8/10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bogdan schw Visualizza Messaggionon sono d'accordo, le flessioni con sovraccarico se fatte nel modo giusto sono ottime per aumentare la massa dei pettorali, è un esercizio composto (lavorano anche i tricipiti , addominali, spalle), comunque 4 serie sono insufficienti.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miki95 Visualizza Messaggiosalve a tutti se faccio dei piegamenti sulle braccia con del sovraccarico sulla schiena arrivando a cedimento l'ultima serie dell'ultima ripetizione abbinato ad una dieta ipercalorica riesco ad aumentare di massa sul petto? farei 4 x 8/10
Se poi vogliamo parlare di reali obiettivi e programmazioni serie, allora il discorso si fa molto lungo e molto meno matematico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bogdan schw Visualizza Messaggionon sono d'accordo, le flessioni con sovraccarico se fatte nel modo giusto sono ottime per aumentare la massa dei pettorali, è un esercizio composto (lavorano anche i tricipiti , addominali, spalle), comunque 4 serie sono insufficienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo91 Visualizza MessaggioLe flessioni con sovraccarico, se fatte nel modo più giusto e corretto (come hai detto tu) attuando una tecnica quanto più perfetta possibile, potrebbero dare dei bei risultati ma solamente se inseriti in un contesto programmato ben specifico (alimentazione, allenamento, riposo, integrazione, ecc..). Come ho detto prima, non bastano delle semplici flessioni con sovraccarico ed una dieta ipercalorica (???) per aumentare la massa muscolare dei pettorali.
Commenta
-
Commenta