Grazieee, di trazioni a presa supina circa 8/9 a presa prona 1/2 che esercizio per gli addominali elimino? Il crunch classico? Comunque sei stato chiarissimo, grazie ancora
scheda allenamento opinioni (:
Collapse
X
-
Vedi tu per l'addome, io mi trovo bene a farli un paio di volte a settimana, 3 esercizi 8/9 set, 10-15 ripetizioni, dei 3 esercizi uno o due con sovraccarico.
Per le supine allora potresti farle con un sovraccarico. Per le prone meglio se ti affidi a uno dei programmi per incrementare le trazioni che trovi nei thread in evidenza in sezione Allenamento. C'è tanta differenza tra il numero delle supine e le prone, non è che le prendi troppo larghe le prone? Stai poco più che alla larghezza spalle, non di più.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ah ok per le trazioni proverò e faró sapere, per gli addominali se tolgo il crunch classico, lascio quello con sovraccarico 3x12 e in quelli senza sovraccarico aumento i set ma abbasso le ripetizioni ( tipo un 6x12) va meglio o lascio cosí come adesso ?
Commenta
-
-
Fai in modo che i set dedicati agli addominali siano 9/10 a seduta, indipendentemente dal numero di esercizi. E mi raccomando varia, non fare sempre gli stessi tipi. ci sono un mare di modi diversi di farli, libera la fantasia ;-)
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta