Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misure e proporzioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Misure e proporzioni

    Volevo sapere come è possibile vedere se una persona è normalmente proporzionata.
    Mi sembra esiste una formula per le dimensioni dei muscoli vero?
    Ora io posto le mie misure, e volevo sapere magari da qualche esperto se sono buone e se in alcuni punti si dovrebbe cercare di modificare.
    So già che forse ho i polpacci un po piccoli rispetto alle coscie e anche i glutei un po grandi, anche se sono abbastanza tirato senza particolari forme di grasso.

    Allora: sono alto 183 cm
    Polpacci: 35 cm
    Coscie: 58,5
    Glutei: 98
    Addome: 85 (no pansa)
    Petto basso: 84 (misura presa sotto i pettorali)
    Petto alto: 98,5
    Bicipite a riposo senza contrarlo: 31,5
    Bicipite contratto: 34,5
    Avambracci: 30

    Se qualcuno ha pazienza lo ringrazio infinitamente, e magari senza peli sulla lingua tanto non mi offendo.

    #2
    Per i pettorali la misura devi prenderla all' altezza dei capezzoli.
    Comunque mi sembra strano che tu abbia la circonferenza del petto più piccola della vita.
    Non so come calcolare la proporzione dei muscoli, comunque questo particolare è sicuramente da aggiustare...
    Ciao
    Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
    http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

    Commenta


      #3
      Scusami, non avevo notato la misura del petto alto,adesso non so se quello che ti avevo detto è giusto o meno, comunque misura il petto all' altezza dei capezzoli.
      Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
      http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

      Commenta


        #4
        l'ho misurato all'altezza dei capezzoli. Grazie

        Commenta


          #5
          Sei alto come me e già questo è un punto a tuo favore Ovviamente sto solo scherzando, comunque qunto misura il tuo giro-spalle? E' fondamentale saperlo per poter dare un giudizio obiettivo sulle proporzioni globali. Ancor meglio sarebbe se tu potessi postare qualche tua foto...
          "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

          Commenta


            #6
            Io non mi fisserei troppo sulle misure. Quello che conta, alla fine, è un aspetto armonioso complessivo.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Grazie delle info

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Gawain:
                <STRONG>Io non mi fisserei troppo sulle misure. Quello che conta, alla fine, è un aspetto armonioso complessivo.</STRONG>
                ben detto!

                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                Anatole France

                Commenta


                  #9
                  Concetrati sul diventare forte!
                  Enrico e stop!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎