Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Allenamento.

    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto! Spero che sia la sezione giusta dato che vorrei chiedervi se fosse possibile impostare una scheda di allenamento per me. Sono un ragazzo di 18 anni alto 1.72m per 62kg. Ho fatto palestra per sei mesi l'anno scorso ma adesso ho deciso di riprendere. Vorrei aumentare la mia resistenza e la mia forza fisica in quanto posseggo un fisico abbastanza asciutta. Vorrei tra l'altro sapere se dovessi iniziare anche una dieta. Non soffro di alcun problema posturale ne cardiaco ma se vi dovesse servire qualche altra informazione potete chiedere.

    P.s Pratico anche Calcio.

    Cordiali Saluti, Johnny.

    #2
    Come al solito, non si possono postare schede da zero, prova a ricavarne una tu, da qui magari, http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari

    e poi vediamo come correggerla.

    Commenta


      #3
      Per la dieta c'è la sezione apposita, devi pero' postare di là cosa mangi, una giornata tipo, completa di grammature, quanto olio ecc...e ovviamente i tuoi dati.
      Trovi in rilievo, nella sezione alimentazione, un link con le indicazioni per costruire un proprio piano alimentare.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Per un ragazzo che parte quasi da zero non consiglierei i modelli in monofrequenza, quelli di Ale sono modelli già per uno più avanzato. Johnny, secondo me a parte una prima settimana di "riscaldamento" in cui vai in palestra e incominci a rimettere in moto i muscoli poi dovresti fare un percorso fullbody o mezza fullbody, una multifrequenza insomma. Dai un'occhiata a questo programma di allenamento che ti guida per i primi sei mesi: http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento

        Riguardo la dieta ti consiglio di guardare i thread in evidenza nella sezione alimentazione, dopo averli studiati per benino in quella sezione apri un thread e ti potranno aiutare. Guarda ad esempio queste discussioni: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti. Inizierò con il programma per i primi 6 mesi.

          Commenta


            #6
            Esatto Venkman, ci ho pensato quando ho premuto invio, ideali per lui i primi 6 mesi di allenamento

            Commenta


              #7
              Serviva anche a me, grazie interessantisima

              Commenta


                #8
                Avevo sentito di un programma di allenamento del'ing. Cozzetto, era fatto appositamente per i nuovi ragazzi che volevano iniziare a pompare. Esiste?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎