Nuova scheda per massa 3 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexdragone
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 127
    • 1
    • 2
    • Send PM

Provo a dire la mia provando a risponderti come farebbero i moderatori :P
    La scheda data da tuo istruttore non si puo' guardare!
    I 5 minuti di cardiofitness non servono a niente se non a consumare zuccheri preziosi, meglio un riscaldamento mirato mirato all'esercizio che vuoi eserguire (c'e' un topic su come viene spiegato x filo e per segno come allenarti).
    Gli addominali ad inizio allenamento sono una boiata pazzesca (si tengono sempre alla fine), con questa scheda andresti allenarli sempre mentre 1/2 volte a settimana sono piu' che sufficienti.
    Visti i tuoi carichi bassi io lascerei stare il monofrequenza, io andrei di multifrequenza mettendo in lista alla priorita' una corretta esecuzione dell'esercizio ed un aumento dei carichi/forza. Una volta raggiunti dei carichi decenti ed una buona tecnica vai a raccogliere tutti i frutti del tuo lavoro con un monofrequenza.
    Ti posso consigliare il bill starr 5x5 modificato da FabioP, io mi sono trovato proprio bene, ho avuto un grande aumento di forza, ho imparato a "fare bene" gli esercizi ed ho avuto anche una buona crescita muscolare.
    Riguardo alla dieta posso dirti che l'integrazione e' l'ultimo dei tuoi problemi, sei HP -23, praticamente sei una sottiletta, mangia mangia mangia e spingi in palestra, le polverine non sono magiche e non porteranno a miracoli, vai di pasta, riso e petti di pollo! Mangia spesso durante la giornata, 5/6 pasti al giorno! Te lo dico io che son passato in un anno da 58kg ad 82 senza metter su troppo grasso!

Commenta

• mrgabriele
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2015
      • 59
      • 0
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexdragone Visualizza Messaggio
      Provo a dire la mia provando a risponderti come farebbero i moderatori :P
      La scheda data da tuo istruttore non si puo' guardare!
      I 5 minuti di cardiofitness non servono a niente se non a consumare zuccheri preziosi, meglio un riscaldamento mirato mirato all'esercizio che vuoi eserguire (c'e' un topic su come viene spiegato x filo e per segno come allenarti).
      Gli addominali ad inizio allenamento sono una boiata pazzesca (si tengono sempre alla fine), con questa scheda andresti allenarli sempre mentre 1/2 volte a settimana sono piu' che sufficienti.
      Visti i tuoi carichi bassi io lascerei stare il monofrequenza, io andrei di multifrequenza mettendo in lista alla priorita' una corretta esecuzione dell'esercizio ed un aumento dei carichi/forza. Una volta raggiunti dei carichi decenti ed una buona tecnica vai a raccogliere tutti i frutti del tuo lavoro con un monofrequenza.
      Ti posso consigliare il bill starr 5x5 modificato da FabioP, io mi sono trovato proprio bene, ho avuto un grande aumento di forza, ho imparato a "fare bene" gli esercizi ed ho avuto anche una buona crescita muscolare.
      Riguardo alla dieta posso dirti che l'integrazione e' l'ultimo dei tuoi problemi, sei HP -23, praticamente sei una sottiletta, mangia mangia mangia e spingi in palestra, le polverine non sono magiche e non porteranno a miracoli, vai di pasta, riso e petti di pollo! Mangia spesso durante la giornata, 5/6 pasti al giorno! Te lo dico io che son passato in un anno da 58kg ad 82 senza metter su troppo grasso!
      apprezzo molto i tuoi consigli. come detto più volte, sono qui per imparare. per quanto riguarda la dieta il nutrizionista mi ha detto che è infatti fondamentale mangiare ogni 3 ore. quindi colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. comincerò questa settimana a seguirla però non avendo molto appetito probabilmente il nutrizionista mi ha prescritto proteine e aminoacidi proprio per compensare quello che non riesco a mangiare p.s. ad ogni modo, moderatori o non moderatori centra ben poco, l'importante è sapere di cosa si sta parlando
      Last edited by mrgabriele; 11-10-2015, 20:15:41.
      Diario di un neofita hardgainer - http://www.bodyweb.com/forums/thread...ita-hardgainer

Commenta

• mrgabriele
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2015
        • 59
        • 0
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

non so da che parte farmi chi mi aiuta a preparare una scheda decente? ho letto e riletto ormai decine di volte la guida su come creare una buona scheda e pure quello sui corretti splittaggi, ma più cerco di capirci qualcosa più mi aumenta la confusione in testa
        Diario di un neofita hardgainer - http://www.bodyweb.com/forums/thread...ita-hardgainer

Commenta

• alexdragone
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2015
          • 127
          • 1
          • 2
          • Send PM

Non credo di poter postare link esterni a questo forum ma ti do' una dritta.
          Va su google e scrivi 5x5 fabio.
          Leggiti e rileggiti bene quella pagina ed i commenti, non puoi sbagliare!
          Fammi sapere se ti serve altro aiuto!

Commenta

Working...
          X