Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo schede d'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo schede d'allenamento

    Buonasera,mi sono sempre allenato in monofrequenza 10 mesi l'anno e 2 mesi in forza 5x5.

    Dopo aver letto questa discussione:
    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -


    Da inizio mese ho iniziato la multifrequenza e devo dire che mi trovo benissimo,riesco a gestire bene i tempi ed i volumi. Ora sto seguendo un modello AB mezza full per piani (easy) per poi passare ad AB mezza full per piani (avanzata). Poi volevo provare una Upper/Lower A1 B1 A2 B2 senza in multifrequenza.
    Secondo voi devo portare avanti tutto l'anno queste tre schede,o posso anche inserire durante l'anno due cicli di forza 5x5 + complementari e magari fare anche una monofrequenza e/o un heavy duty??
    Detto questo,come posso organizzare i miei allenamenti da qui a settembre? Grazie mille in anticipo
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎