salve a tutti, sono nuovo in questo forum vorrei avere un aiuto se è possibile riguardo la.mia prossima scheda d allenamenti, e da un mese che ho cominciato la palestra (una ripresa dopo 1 anno che sono stato fermo :/) la scheda che ho fatto in questo mese é composta da panca piana e inclinata, manubri, stacco, squat, rematore, dip e carl con bilanciere ez, ora vorrei una sceda diciamo definitiva per mettera massa (se volete altri dati per fare la scheda scrivete pure).
salve a tutti, vorrei un parere
Collapse
X
-
Caro amico, quale migliore inizio se non uno sguardo a questi modelli?
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
Sono ottime, prova a personalizzarle togliendo o inserendo qualcosa. Se hai dubbi, posta pure
Visto che stai iniziando dopo molto secondo me un buon approccio può essere il full body in multifrequenza, e prendi spunto da questo forum, ci sono schede come esempio, così alleni tutto il corpo in una settimana, più volte.
-
Commenta