Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve a tutti, vorrei un parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve a tutti, vorrei un parere

    salve a tutti, sono nuovo in questo forum vorrei avere un aiuto se è possibile riguardo la.mia prossima scheda d allenamenti, e da un mese che ho cominciato la palestra (una ripresa dopo 1 anno che sono stato fermo :/) la scheda che ho fatto in questo mese é composta da panca piana e inclinata, manubri, stacco, squat, rematore, dip e carl con bilanciere ez, ora vorrei una sceda diciamo definitiva per mettera massa (se volete altri dati per fare la scheda scrivete pure).

    #2
    Caro amico, quale migliore inizio se non uno sguardo a questi modelli?
    Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


    Sono ottime, prova a personalizzarle togliendo o inserendo qualcosa. Se hai dubbi, posta pure

    Visto che stai iniziando dopo molto secondo me un buon approccio può essere il full body in multifrequenza, e prendi spunto da questo forum, ci sono schede come esempio, così alleni tutto il corpo in una settimana, più volte.

    Commenta


      #3
      si si grazie, in questo mese ho fatto la scheda full body, ora vedo di fare la prossima scheda con il vostro aiuto e i modelli che m hai postato

      Commenta


        #4
        il secondo modello modificando alcune cose mi sembra adatto a me

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎