Originariamente Scritto da bogdan schw
Visualizza Messaggio
riattivazione ed esecuzione panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bogdan schw Visualizza Messaggioforse per te puo andare bene ma non per tutti, io riesco ad attivare il petto molto bene e mi pare di non aver mai fatto l'arco, e per quanto ne so seguendo molti bodybuilder (sia professionisti che amatori, italiani e stranieri) , non usano l'arco per spingere alla panca.Forse sta cosa può andare bene par un powerlifter che deve sollevare un peso multo alto ma non per un culturista che vuole sviluppare il petto. Non parliamo poi della differenza che ce tra il petto di un culturista e quello di un powerlifter .Concludendo questa tecnica usata nel powerlifting può andare bene per te ma non e che ci devi convincere che questo e il solo modo per attivare i pettorali perché non e vero.
Cmq ragazzi...la discussione si sta trasformando nella vecchia e inutile diatriba "arco si', o arco no?" "panca da PLer o da BBer"? discussione esaurita già anni e anni e anni fa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La bottiglia sotto la schiena la consigliava sheiko per aiutare i principianti ad addurre le spalle.
Inviato dal mio E2303 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioLa bottiglia sotto la schiena la consigliava sheiko per aiutare i principianti ad addurre le spalle.
Inviato dal mio E2303 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEsatto. Credo sia piu' che altro anche una questione di propriocezione. Mettere la bottiglia sotto la schiena fa capire al principiante la sensazione che si ha quando "si fa l'arco".
cmq il vero arco non lo impari con la bottigliaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta