Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa consigli

    Salve a tutti,come letto dal titolo sto cercando un allenamento adeguato per aumentare di massa muscolare

    Sono alto 1,73 ,17 anni, peso sui 63 kg ,e ho praticato palestra per un anno ottenendo buonissimi risultati (avendo comunque una buona base come fisico da cui iniziare).

    Siccome è questo il periodo in cui ricomincio ad allenarmi,avevo iniziato da un paio di settimane a seguire il seguente allenamento:

    Lunedi: tricipiti,petto,addominali
    Martedi : bicipiti,schiena,gambe
    Mercoledi:tricipiti,petto,addominali
    Giovedi:bicipiti,schiena,gambe
    Venerdi:tricipiti,petto,addominali
    Sabato:Bicipiti,schiena,gambe

    Ho seguito questo allenamento per un pò,cercando di aumentare di settimana in settimana i carichi e sembrava funzionasse,però in questo modo penso di non riposare abbastanza i muscoli, in particolare bicipiti e tricipiti.

    Avevo pensato allora a una scheda dove avevo 3 giorni per riposare bicipiti e tricipiti,da allenare magari con esercizi più faticosi.

    Questo è cio a cui avevo pensato.
    Lunedi:tricipiti,petto
    Martedi:Gambe,addominali
    Mercoledì: Bicipiti,schiena
    Giovedì:Gambe,addominali
    Venerdi:tricipiti,petto
    Sabato:gambe,addominali
    Domenica:Bicipiti,schiena

    In questo modo avendo più tempo di riposo,magari posso intensificare gli esercizi,specie bicipiti e tricipiti che con questa scheda riposerei con intervalli di 3 giorni,mentre prima facevo un riposo di sole 24 ore


    Che ve ne pare come programma da seguire per aumentare massa?

    #2
    Non esistono schede per massa e definizione, esiste soltanto la dieta IPERCALORICA E IPOCALORICA, belin lo si ripete ogni volta ca......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza Messaggio
      Non esistono schede per massa e definizione, esiste soltanto la dieta IPERCALORICA E IPOCALORICA, belin lo si ripete ogni volta ca......
      Ma vuoi darti una regolata con questi interventi? L'utente è nuovo e comunque sia non c'è bisogno di rispondere in quel modo!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎