premetto che non so se è questa la sezione giusta per questa domanda , ma mi sembrava la più adatta... comunque, sono alto 1.81 e peso 74/75 , al momento sono in massa .
mi alleno da poco più di un anno e volevo avere una vostra opinione sui carichi che al momento alzo , se sono buoni o se vi sembra che siano pochi relativamente al periodo di allenamento ; vorrei anche sapere secondo voi a quanto potrei arrivare . grazie
so bene che i carichi non sono rilevanti , ma faccio questa domanda per capire se sto progredendo e se i carichi sono equilibrati fra di loro o se sono più forte in un esercizio piuttosto che in un altro .
i carichi sono : ( non sono massimali ) :
panca piana 70kg (4 rep )
squat 90kg (4 rep )
military 45kg (4 rep)
stacco da terra 125kg (2 rep )
curl bilanciere 36kg (4rep)
panca presa stretta 60kg (4 rep )
grazie
mi alleno da poco più di un anno e volevo avere una vostra opinione sui carichi che al momento alzo , se sono buoni o se vi sembra che siano pochi relativamente al periodo di allenamento ; vorrei anche sapere secondo voi a quanto potrei arrivare . grazie
so bene che i carichi non sono rilevanti , ma faccio questa domanda per capire se sto progredendo e se i carichi sono equilibrati fra di loro o se sono più forte in un esercizio piuttosto che in un altro .
i carichi sono : ( non sono massimali ) :
panca piana 70kg (4 rep )
squat 90kg (4 rep )
military 45kg (4 rep)
stacco da terra 125kg (2 rep )
curl bilanciere 36kg (4rep)
panca presa stretta 60kg (4 rep )
grazie
Commenta