Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nome esercizio tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    La panca inversa come la vedete per i tricipiti?
    E' principialmente per i delts, pero' si sentono benone anche i tricipiti...dipende anche dall'ampiezza della presa.
    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
    mi fai morire
    Comunque allora ho sempre fatto lo skull crasher e lo chiamavo french press (o spacca-craneo in italiano ahaha).. come il 99.9% delle persone...purtroppo e pensa che dice tutto il nome dell'ex...bene provero allora il vero french press.
    Ho sempre saputo (colpa degli istruttori e della gente della palestra -.-, meno male che non vado piu) che il french si arriva alla nuca.. poi un altro lo chiamava spacca-craneo ma lo faceva uguale bah ... aspetta il french arriva SOTTO alla nuca, lo skull alla fronte, quindi al cranio che spacca...forse prima abbiamo fatto un po' di confusione entrambi.
    Si ho capito che la floor sarebbe la panca presa stretta solo che fai solo il movimento finale e quindi solo tricipiti, dato che vieni bloccato dal pavimento..
    esatto

    noise breaker non ho trovato nulla sarebbe il bilancere ez su panca e lo spingi verso l'alto da sotto il petto giusto?
    no anche qui il nome dice tutto...ma ho scritto male...nose, ovvero naso, ovvero...spacca-naso E' come lo skull ma anzi che arrivare alla fronte...arrivi al naso.
    Comunque per aumentare il tonnellaggio sarebbe meglio la panca stretta o sbaglio? gli altri li vedo piu come di isolamento no?
    Queste per me sono pippe mentali
    La panca presa inversa dovrebbe essere piu per i deltoidi..
    Si'.
    .

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17


      Comunque sono tutte varianti
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎