If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi fai morire
Comunque allora ho sempre fatto lo skull crasher e lo chiamavo french press (o spacca-craneo in italiano ahaha).. come il 99.9% delle persone...purtroppo e pensa che dice tutto il nome dell'ex...bene provero allora il vero french press.
Ho sempre saputo (colpa degli istruttori e della gente della palestra -.-, meno male che non vado piu) che il french si arriva alla nuca.. poi un altro lo chiamava spacca-craneo ma lo faceva uguale bah ... aspetta il french arriva SOTTO alla nuca, lo skull alla fronte, quindi al cranio che spacca...forse prima abbiamo fatto un po' di confusione entrambi.
Si ho capito che la floor sarebbe la panca presa stretta solo che fai solo il movimento finale e quindi solo tricipiti, dato che vieni bloccato dal pavimento.. esatto
noise breaker non ho trovato nullasarebbe il bilancere ez su panca e lo spingi verso l'alto da sotto il petto giusto? no anche qui il nome dice tutto...ma ho scritto male...nose, ovvero naso, ovvero...spacca-naso E' come lo skull ma anzi che arrivare alla fronte...arrivi al naso. Comunque per aumentare il tonnellaggio sarebbe meglio la panca stretta o sbaglio? gli altri li vedo piu come di isolamento no? Queste per me sono pippe mentali
La panca presa inversa dovrebbe essere piu per i deltoidi.. Si'.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta