Ciao a tutti, la scorsa stagione ho seguito una scheda "massa" su tre giorni in monofrequenza. Il punto è che non ho avuto molti risultati, cioè, i carichi sono un po' saliti, ma non mi vedo cambiato r peso sempre ad esempio 75kg (altro 185cm, 20 anni). Ora, ho capito bene che la massa si fa anche e forse soprattutto a tavola, infatti presto chiederò consigli nell'apposita sezione perchè non so bene come regolarmi, ma secondo voi forse potrebbe giovare di più una scheda in multifrequenza per uno abbastanza principiante come me? Avrei 3-4 giorni a settimana a disposizione, il fatto è che sono tutti consecutivi, è fattibile la cosa? Anche perchè la monofrequenza inizia ad annoiarmi, ma questo perchè scioccamente ho variato pochissimo la mia scheda nel corso dell'anno probabilmente. Fatemi sapere, scusate se sono stato poco chiaro magari
Dubbi su nuova scheda
Collapse
X
-
Ti sei risposto da solo, o multi o mono ciò che fa realmente la differenza è la dieta, poi ti alleneresti per 3/4 giorni consecutivi?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioTi sei risposto da solo, o multi o mono ciò che fa realmente la differenza è la dieta, poi ti alleneresti per 3/4 giorni consecutivi?
Capisco, chiederò delucidazioni là allora. Beh 4 non credo, suppongo farò giovedì venerdì e domenica. Ma con i giorni così ravvicinati sarebbe possibile fare in multi? O non recupererei abbastanza?
Commenta
-
-
Al massimo una upper/lowerCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioAl massimo una upper/lower
A
Squat 3x8
Leg extension 2x12
Panca piana 3x8
Panca piana inclinata manubri 3x8
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 3x8
Pull-down lat machine 2x12
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 2x12
Dip 3x8
French press 2x12
Leg curl 3x10
abs.
Se no ho sempre utilizzato questa
Giorno 1: dorso-bicipiti
Trazioni supine 3x6-5-5
Lat machine 3x8
Pulley 3x10
Rematore manubrio 3x10
Alzate laterali 90° 3x12
Curl bilanciere 3x10
Curl a martello 3x10
Curl cavi alti 3x12
Giorno 2: gambe- addominali
Squat 5x5
Leg press 3x10
Affondi 3x10
Leg extension 3x10
leg curl 3x10
Calf pressa orizzontale 3x10
Crunch con sovraccarico 3x10
Crunch inversi con sovraccarico 3x10
Giorno 3: petto-spalle ant./lat. -tricipiti
Panca piana bilanciere 3x10
panca inclinata manubri 3x10
Croci cavi alti 3x10
Lento avanti 4x6
Alzate laterali 3x10
French press 3x10
push down 3x12
E non saprei che modifiche apportare nel caso di continuare con questa.
Ti ringrazio per la rispostaLast edited by fabiuz23; 25-09-2015, 15:23:50.
Commenta
-
-
prova la multi e vedi come vaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta