Salve a tutti,ho 15 anni mi sono appena iscritto in palestra,sono alto 1.77 e peso 60kg. Mi alleno il lunedì il mercoledì e venerdì.Faccio questo perchè vorrei mettere su massa muscolare (sopratutto addominali pettorali e bicipiti). Sono due giorni che mi alleno e sin dal primo giorno il mio istruttore mi ha fatto una scheda da seguire,che ne pensate?
20 minuti tapis roulant (riscaldamento)
5x20 Addominali su panca (sit up)
4x20 ap crunch
4x20 squat
4x15 flessioni (push up)
4x30 pesi per bicipidi 4kg
20 minuti cyclette.
Potete darmi qualche consiglio? per iniziare vabene? non mi ha dato nessuna dieta e tutti dicono che è importante,però non sto ne bevendo roba gassata e roba tipo coca cola e aranciata ma solamente acqua,e sto cercando di mangiare sano con carne bianca pasta frutta e verdura. Geneticamente dovrei definirmi subito,in due giorni vedo già dei piccoli cambiamenti,mi allenerò fino a giugno quindi sono 9 mesi,dite che riuscirò ad ottenere buoni risultati? Grazie a tutti,scusate il poema
)
20 minuti tapis roulant (riscaldamento)
5x20 Addominali su panca (sit up)
4x20 ap crunch
4x20 squat
4x15 flessioni (push up)
4x30 pesi per bicipidi 4kg
20 minuti cyclette.
Potete darmi qualche consiglio? per iniziare vabene? non mi ha dato nessuna dieta e tutti dicono che è importante,però non sto ne bevendo roba gassata e roba tipo coca cola e aranciata ma solamente acqua,e sto cercando di mangiare sano con carne bianca pasta frutta e verdura. Geneticamente dovrei definirmi subito,in due giorni vedo già dei piccoli cambiamenti,mi allenerò fino a giugno quindi sono 9 mesi,dite che riuscirò ad ottenere buoni risultati? Grazie a tutti,scusate il poema

Commenta