If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La scheda va bene, le ipersestensioni non mi piacciono, ma è una cosa personale, preferisco il goodmorning.
Che progressioni adotti, se aumenti di 2kg i big ti conviene partire almeno un buon 10% in meno dei vecchi pesi
sono arrivato all'esasperazione, ho eseguito prima una full body con rip medio basse (5) a buffer ed ho aumentato i carichi, poi multifrequenza spinta trazione con rip dalle 6 all 10/12 con cedimento nei complementari per alzare l'intensità, ho fatto scarichi attivi mantenendo l'intensità e abbassando il volume, ho fatto scarico attivo abbassando il carico, ho portato le kcal a 2700 e poi 3000kcal in rapporto col mio tdee di 2400/2500 ma niente, il peso rimane fisso sui 66kg, ragazzi chiedo aiuto a voi su cosa fare, sono davvero sconfortato a riguardo, nonostante dieta a 3000 o 2700 non ho preso neanche 100g, neanche di grasso, non so più che pensare.
è capitato ieri anche una cedimento nervoso durante la serie di panca, la volta precedente ho chiuso un 5x5 con 62, ieri alla 3 serie sulla 3 rip cedimento nervoso improvviso così come nelle serie di dopo, ho fatto 2 settimane fa scarico attivo quindi non riesco a capire..
"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Quando qualcosa non funziona più per parecchio tempo, passa all'esatto opposto.
ciaoo gendà, tutto bene?
che intendi di preciso, una monofrequenza? alto volume o alta intensità? cedimento o buffer? e per l'alimentazione lascio le kcal a 2700/2800?
scusa per le tante domande
"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta