Stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black pearl
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2015
    • 58
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    La scheda va bene, le ipersestensioni non mi piacciono, ma è una cosa personale, preferisco il goodmorning.
    Che progressioni adotti, se aumenti di 2kg i big ti conviene partire almeno un buon 10% in meno dei vecchi pesi

    Commenta

    • Piero95
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 334
      • 3
      • 0
      • Bari
      • Send PM

      #17
      sono arrivato all'esasperazione, ho eseguito prima una full body con rip medio basse (5) a buffer ed ho aumentato i carichi, poi multifrequenza spinta trazione con rip dalle 6 all 10/12 con cedimento nei complementari per alzare l'intensità, ho fatto scarichi attivi mantenendo l'intensità e abbassando il volume, ho fatto scarico attivo abbassando il carico, ho portato le kcal a 2700 e poi 3000kcal in rapporto col mio tdee di 2400/2500 ma niente, il peso rimane fisso sui 66kg, ragazzi chiedo aiuto a voi su cosa fare, sono davvero sconfortato a riguardo, nonostante dieta a 3000 o 2700 non ho preso neanche 100g, neanche di grasso, non so più che pensare.
      è capitato ieri anche una cedimento nervoso durante la serie di panca, la volta precedente ho chiuso un 5x5 con 62, ieri alla 3 serie sulla 3 rip cedimento nervoso improvviso così come nelle serie di dopo, ho fatto 2 settimane fa scarico attivo quindi non riesco a capire..
      "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

      Commenta

      • gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3301
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

        #18
        Quando qualcosa non funziona più per parecchio tempo, passa all'esatto opposto.

        Commenta

        • Piero95
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 334
          • 3
          • 0
          • Bari
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Quando qualcosa non funziona più per parecchio tempo, passa all'esatto opposto.
          ciaoo gendà, tutto bene?
          che intendi di preciso, una monofrequenza? alto volume o alta intensità? cedimento o buffer? e per l'alimentazione lascio le kcal a 2700/2800?
          scusa per le tante domande
          "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

          Commenta

          • gendarius
            Bodyweb Senior
            • Jul 2014
            • 3301
            • 62
            • 11
            • Vicenza
            • Send PM

            #20
            Potresti lavorare sull'intensità se finora l'hai fatto poco, magari qualcosa si sblocca

            Commenta

            • Piero95
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 334
              • 3
              • 0
              • Bari
              • Send PM

              #21
              proverò, grazie
              "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

              Commenta

              Working...
              X