If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi potete farmi una scheda massa basata solo sull utilizzo di manubri,bilanciere e panca piana ? Questi sono gli attrezzi che ho a casa..preferisco preferibilmente una scheda pesante anche perché sono abituato a
sforzi di ogni tipo..grazie in anticipo 😁
Non si danno tabelle da zero, ti invito a leggere il regolamento...devi postare tu qualcosa e poi verrà semmai rivisto e corretto. Con solo quell'attrezzatura cmq si puo' fare poco....già molto di piu' se hai barra x trazioni, rack e qualcos'altro.
Ah...questo esperimento qui di nemmeno un mese fa...come è andato a finire?
Ciao ragazzi
vi volevo chiedere un allenamento utile per incrementare la massa a casa possedendo manubri,panca e bilanciere..io ora mi alleno tutti i giorni facendo:
PETTO:
panca piana 5 serie da 8 ripetizioni in più togliendo peso altre 3 serie da 13 ripetizioni
croci con manubri 5 serie da 8 ripetizioni
piegamenti a
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
PETTO: panca piana 5 serie da 8 ripetizioni in più togliendo peso altre 3 serie da 13 ripetizioni croci con manubri 5 serie da 8 ripetizioni piegamenti a sfinimento SPALLE: spinte in alto con manubri 5 serie da 8 più 3 da 13 ripetizioni togliendo peso alzate laterali 5 serie da 10 ripetizioni alzate frontali in piedi con bilanciere 5 serie da 10 ripetizioni DORSALI: rematore con bilanciere 5 serie da 8 ripetizioni più 3 da 13 ripetizioni togliendo peso rematoremcon manubrio 5 serie da 8 ripetizioni pull over 5 serie da 8 ripetizioni BICIPITI E TRICIPITI: curl in piedi con bilanciere 5 serie da 10 ripetizioni curl in piedi con manubri 5 serie da 10 ripetizioni a braccio spaccanaso 5 serie da 10 ripetizioni più 3 da 13 ripetizioni togliendo peso GAMBE: squat con manubri 5 serie da 8 ripetizioni più 3 da 13 ripetizioni togliendo peso leg extension 5 serie da 12 ripetizioni affondi 5 serie da 24 ripetizioni Leg curl disteso 5 serie da 10 ripetizioni
questo è la scheda se me la potete correggere mi fate un favore ..grazie in anticipo. ��
ovviamente ho scritto gli esercizi che faccio per ogni gruppo muscolore ..poi la suddivido in più giorni..se mi rispondete cose capisco cosa è sbagliato ..
Occhio che da regolamento si può fare l'UP per una discussione solo dopo almeno 24 ore. Comunque il motivo che nessuno ti aiuti a correggerla penso sia chiaro, più che da correggere è da rifare completamente.
Su questo link ci sono un paio di schede adatte a chi si allena a casa, certo qualche cosa in più dovresti comprarla: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
Guarda dal link dove c'è scritto MODELLI DA HOME GYM
Guarda che i modelli che ti ho suggerito e guarda il tuo, noterai tante differenze. Fai pochi esercizi per un numero spropositato di ripetizioni, nei modelli c'è più varietà con un numero sensato di set e ripetizioni. Senza offesa ma la scheda che hai proposto è terribile, sarebbe da modificare così tanto che praticamente sarebbe un'altra scheda. Per questo ti suggerivo dei modelli nel link postato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta