Ciao ragazzi, ho letto qui sul forum almeno mille modi diversi per aumentare il numero di trazioni, anche su youtube ci sono tantissimi video che mostrano modi per aumentarne il numero, più o meno però, tutti questi metodi hanno in comune il fatto che ti devi ammazzare di trazioni, più ne fai e più aumenti il numero di trazioni che riesci a completare. Il dubbio che mi è venuto però, è SE e come si possono integrare questi metodi con una scheda. Mi spiego meglio, se mi alleno con una multifrequenza A-B-A (Trazione Spinta), posso fare tutti e 3 i giorni trazioni su trazioni? oppure per poter intraprendere un percorso per aumentare il numero di trazioni devi "abbandonare" la scheda per il tempo necessario a raggiungere il numero di trazioni preposto? e Infine, ha qualche scopo ipertrofico aumentare il numero di ripetizioni? Nel senso, io riesco a farne 4 serie prone da 8-8-6-5, se arrivassi a farne 10-10-10-10 cambia qualcosa?
So che sono dei dubbi assurdi, e abbastanza stupidi, ma non riesco a trovarne una risposta!Vi prego toglietemeli altrimenti la notte non dormo pensando alla sbarra
So che sono dei dubbi assurdi, e abbastanza stupidi, ma non riesco a trovarne una risposta!Vi prego toglietemeli altrimenti la notte non dormo pensando alla sbarra
Commenta