Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop forzato palestra aiuto!!!😔

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stop forzato palestra aiuto!!!😔

    Buonasera a tutti sono nuovo del forum e chiedo scusa se non è la sezione giusta...
    Allora io frequento una palestra da circa 4 anni dapprima per un problema di obesità e successivamente per la volonta di formare e mantenere un bel corpo...tra problemi vari di pelle flaccida e adipe addominale sono riuscito col tempo a raggiungere il mio obbiettivo...Solo che tra qualche mese inizierò la mia carriera da ufficiale della marina mercantile e Aime ho scoperto l'assenza totale di una palestra...
    La mia domanda è questa....Posso riuscire per 4 mesi a mantenere la massa muscolare con esercizi a corpo libero e con manubri? Grazie in anticipo

    #2
    no ti sgonfierai come un palloncino!
    In 4 mesi sicuramente perderai un po' di massa, ma il problema più grande sarà riuscire a mantenere il pesoforma, quindi stai attento alla dieta.
    Per quanto riguarda la massa che perderai, beh dipende quanto sei grosso, più sei grosso più si noterà, più sei grosso e più difficilmente riuscirai a compensare con esercizi a corpo libero.

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta... Quindi non c'è proprio speranza?neanche se mi spacco di trazioni rematore flessioni e distensioni per spalle e petto?

      Commenta


        #4
        ripeto, dipende quanto sei grosso. se sei longilineo perderai veramente poco.
        cmq sono solo 4 mesi, fai quello che puoi e poi ricomincia.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎