Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Erikz seria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Erikz seria

    volevo leggere Heavy Duty II del compianto, che mi dici?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.


    #2
    Che ne vale veramente la pena! oltre che essere un ottimo libro di BB Mentzer ti fa entrare in un mondo sconosciuto ai piu' ti fa capire perche' devi fare in un modo piuttosoto che un altro e sopratutto da' le motivazioni per farlo compralo se sei un vero appassionato di BB non ti deve mancare ciao.
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      I o II o tutti e due carissima?
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta


        #4
        Personalmente penso che se li leggi entrambi capisci come IronMike abbia evoluto la propria teoria il primo non ha nulla di rivoluzionario in se' se non la routine abbreviata ma la frequenza e ancora altina ogni 48 ore! la massima espressione dell'Heavy Duty la si ha in HD2(pare che sia gia' in ristampa!) tesoro
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          grazie chicca
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              che carini....

              Commenta


                #8
                IO L' HO PRESO X POSTA DALLA ULTIMATE, APARTE IL PAUROSO RAPPORTO QUALITà -PREZZO (PARLO DELLA REALIZZAZIONE MATERIALE DEL LIBRO, NON DEL SUO CONTENUTO) è UTILE LEGGERLO DOPO IL PRIMO, ANCHE SE MENTZER COMPLETA LE SUE TEORIE CON NUOVE IDEE E SI SOFFERMA TROPPO, A MIO AVVISO, A PARLARE DI FILOSOFIA E DI LOGICA , ANZICHè DI ALLENAMENTO.
                UN LIBRO DA CONSIGLIARE A CHIUNQUE SOSTENGA IL BINOMIO MUSCOLI-IGNORANZA; L' HO FATTO LEGGERE ANCHE AL MIO PROF DI FILOSOFIA..

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : ErikZ:
                  <STRONG>Che ne vale veramente la pena! oltre che essere un ottimo libro di BB Mentzer ti fa entrare in un mondo sconosciuto ai piu' ti fa capire perche' devi fare in un modo piuttosoto che un altro e sopratutto da' le motivazioni per farlo compralo se sei un vero appassionato di BB non ti deve mancare ciao.</STRONG>
                  piangeremo a lungo la morte di Iron Mike!!
                  "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                  Commenta


                    #10
                    Io la piango anche adesso...beh..pòer consolarmi ho preso McRobert !

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎