Ciao ragazzi, mi serviva un parere e magariqualche correzione alla mia scheda..
Allora faccio palestra da circa 1 anno e ho sempre seguito a scheda che mi da un ragazzo che lavora nella mia palestra( Ovviamente non lo pago.. è un servizio "gratuito" diciamo)..
Finalmente ho iniziato a seguire una dieta da questo lunedì, la scheda che sto seguendo ora è questa:
Martedì:
Spinte piana(Bilancere) 3 x 12
Spinte inclinate 3x10
croci su panca piana 3 x 15
pulley alto 3 x 10
Bilancere 3 x8
Addominali Gomito Ginocchio 4 x 15
Giovedì:
Apertura prono 3 x 15
Pulley Basso 3 x 12
Lat Machine 3 x 10
curl ai cavi 3 x 10
curl bilancere 3 x8
Sabato:
Leg Extension 3 x15
Leg press 3 x 12
Leg Curl 3 x 10
Alzate laterali 3 x 10
Lento Avanti 3 x 8
Mi ha dato questa scheda per riprendere un po' la forza, massa e resistenza dopo la pausa di agosto.. giusto per sapere questa scheda è buona per fare massa?
Premetto che non sono esperto ma mi sembra non molto da massa, le serie da 12 e da 15 son più per la resistenza giusto?
In più vorrei aggiungere qualche esercizio per lavorare sugli avambracci e sui polpacci.
C'è qualcuno, così gentile, disposto a correggermela(sempre che ce ne sia bisogno)?
Allora faccio palestra da circa 1 anno e ho sempre seguito a scheda che mi da un ragazzo che lavora nella mia palestra( Ovviamente non lo pago.. è un servizio "gratuito" diciamo)..
Finalmente ho iniziato a seguire una dieta da questo lunedì, la scheda che sto seguendo ora è questa:
Martedì:
Spinte piana(Bilancere) 3 x 12
Spinte inclinate 3x10
croci su panca piana 3 x 15
pulley alto 3 x 10
Bilancere 3 x8
Giovedì:
Apertura prono 3 x 15
Pulley Basso 3 x 12
Lat Machine 3 x 10
curl ai cavi 3 x 10
curl bilancere 3 x8
Sabato:
Leg Extension 3 x15
Leg press 3 x 12
Leg Curl 3 x 10
Alzate laterali 3 x 10
Lento Avanti 3 x 8
Mi ha dato questa scheda per riprendere un po' la forza, massa e resistenza dopo la pausa di agosto.. giusto per sapere questa scheda è buona per fare massa?
Premetto che non sono esperto ma mi sembra non molto da massa, le serie da 12 e da 15 son più per la resistenza giusto?
In più vorrei aggiungere qualche esercizio per lavorare sugli avambracci e sui polpacci.
C'è qualcuno, così gentile, disposto a correggermela(sempre che ce ne sia bisogno)?
Commenta