ipertrofia fibre rosse/bianche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • murcielago
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 506
    • 0
    • 0
    • Send PM

ipertrofia fibre rosse/bianche

quali sono le fibre maggiormente ipertrofizzabili?? quelle bianche a contrazione rapida , o quelle rosse a contrazione lenta ??
    ciao
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Naturalmente quelle bianche.
    Ciao

Commenta

• murcielago
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 506
      • 0
      • 0
      • Send PM

per cui , per sviluppare le fibre bianche , non bisogna eseguire esercizi ad alta velocità ??....voglio dire ..sarebbe opportuno inserire nell'allenamento settimanale qualche esercizio per sviluppare la forza esplosiva??
      ciao
      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• vabo950
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 765
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originally posted by murcielago
        per cui , per sviluppare le fibre bianche , non bisogna eseguire esercizi ad alta velocità ??....voglio dire ..sarebbe opportuno inserire nell'allenamento settimanale qualche esercizio per sviluppare la forza esplosiva??
        ciao
        Hai le idee un po' confuse. Visto che occorre un trattato per spiegare certe cose (che, ti dico sinceramente, mi sfuggono nell'interezza), se ti interessa l'argomento metti mano al portafoglio e acquista (tra l'altro):
        - "Forza muscolare" di Carmelo Bosco;
        - "I principi di Poliquin"
        - arrettrati di ON, nn. 46.48 e 50, artt. di Massaroni (puoi telefonare allo 055/959530).

Un saluto,
        Valerio

Commenta

Working...
        X