Non so cosa mi succede

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RogS
    Bodyweb Member
    • Sep 2015
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non so cosa mi succede

Salve a tutti, sono nuovo sul forum, il mio nome è Rosario ho compiuto 16 anni a fine aprile e pratico nuoto a livello agonistico e faccio anche palestra ogni tanto.
    Comunque in parole povere a luglio andai in palestra con i miei amici e facemmo una scommessa; ad un attrezzo il quale dovevamo sollevare 67,5 KG 3 volte soltanto, per qualcuno non sono nulla ma per noi erano sempre 67,5 KG a pensare che io ne penso a stento 52.
    Comunque io c'è l'ho fatta ed anche un mio amico l'altro invece no.
    Poi ad agosto non sono andato in piscina ma ho sempre fatto flessioni: 4 volte alla settimana quindi non sono stato proprio così fermo.
    Ritorniamo di nuovo domani in palestra per un'altra scommessa di 70KG.
    i miei amici ci riescono entrambi e io no.
    Poi provo 65 KG e neanche ce la faccio, nemmeno una misera volta , mi sentivo quasi impotente non so cosa mi succedesse
    Secondo voi cosa può essere stato
  • moicano99
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 234
    • 15
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da RogS Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo sul forum, il mio nome è Rosario ho compiuto 16 anni a fine aprile e pratico nuoto a livello agonistico e faccio anche palestra ogni tanto.
    Comunque in parole povere a luglio andai in palestra con i miei amici e facemmo una scommessa; ad un attrezzo il quale dovevamo sollevare 67,5 KG 3 volte soltanto, per qualcuno non sono nulla ma per noi erano sempre 67,5 KG a pensare che io ne penso a stento 52.
    Comunque io c'è l'ho fatta ed anche un mio amico l'altro invece no.
    Poi ad agosto non sono andato in piscina ma ho sempre fatto flessioni: 4 volte alla settimana quindi non sono stato proprio così fermo.
    Ritorniamo di nuovo domani in palestra per un'altra scommessa di 70KG.
    i miei amici ci riescono entrambi e io no.
    Poi provo 65 KG e neanche ce la faccio, nemmeno una misera volta , mi sentivo quasi impotente non so cosa mi succedesse
    Secondo voi cosa può essere stato
    Prima di tutto ti direi che é da cretini fare scommesse sul carico perché si rischia di farsi male per davvero. Seconda cosa ci sono tanti fattori che influiscono ogni allenamento, (stress, quanto si é in forma, concentrazione, voglia etc..) e poi mi sembra assurdo andare in palestra "solo ogni tanto" e aspettarsi di migliorare. Infine, le flessioni (soprattutto se fatte ad un range di ripetizioni molto alto) non servono ad aumentare la forza assoluta o relativa ma solo quella resistente.
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

Commenta

• RogS
      Bodyweb Member
      • Sep 2015
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
      Prima di tutto ti direi che é da cretini fare scommesse sul carico perché si rischia di farsi male per davvero. Seconda cosa ci sono tanti fattori che influiscono ogni allenamento, (stress, quanto si é in forma, concentrazione, voglia etc..) e poi mi sembra assurdo andare in palestra "solo ogni tanto" e aspettarsi di migliorare. Infine, le flessioni (soprattutto se fatte ad un range di ripetizioni molto alto) non servono ad aumentare la forza assoluta o relativa ma solo quella resistente.
      Non è la questione di migliorare... ma stavolta ho peggiorato D; poi ieri stavo normale.
      PS= faccio 4 serie da 30 flessioni

Commenta

• moicano99
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 234
        • 15
        • 30
        • Send PM

Originariamente Scritto da RogS Visualizza Messaggio
        Non è la questione di migliorare... ma stavolta ho peggiorato D; poi ieri stavo normale.
        PS= faccio 4 serie da 30 flessioni
        A parte che ti ho già detto perché uno può peggiorare, 4 serie da 30 flessioni non servono affatto al tuo obbiettivo
        (Che tra le altre cose non hai detto neanche do che macchina si tratta).

Commenta

• agguanta
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 1487
          • 43
          • 91
          • Busto Arsizio
          • Send PM

Questo è assurdo
          sigpic
          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• moicano99
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2014
            • 234
            • 15
            • 30
            • Send PM

Molto assurdo

Commenta

• Giampo93
              Mangiatore di vite altrui
              • Jan 2015
              • 7742
              • 312
              • 80
              • Send PM

È incredibile come la gente che scherzi col fuoco non si scotti mai...c'è chi invece alla minima distrazione nonostante un allenamento perfetto si fa male.
              Se tu e i tuoi amici volete giocare, ci sono nelle sale giochi quei macchinari col sacco da boxe...un bel *****tto e vedete chi è il più forte.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• robybaggio10
                Bodyweb Senior
                • Dec 2011
                • 15817
                • 323
                • 11
                • Franciacorta
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                È incredibile come la gente che scherzi col fuoco non si scotti mai...c'è chi invece alla minima distrazione nonostante un allenamento perfetto si fa male.
                Ed io purtroppo ne sono la prova vivente. :banghead:
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270