Salve a tutti, sono nuovo sul forum, il mio nome è Rosario ho compiuto 16 anni a fine aprile e pratico nuoto a livello agonistico e faccio anche palestra ogni tanto.
Comunque in parole povere a luglio andai in palestra con i miei amici e facemmo una scommessa; ad un attrezzo il quale dovevamo sollevare 67,5 KG 3 volte soltanto, per qualcuno non sono nulla ma per noi erano sempre 67,5 KG a pensare che io ne penso a stento 52.
Comunque io c'è l'ho fatta ed anche un mio amico l'altro invece no.
Poi ad agosto non sono andato in piscina ma ho sempre fatto flessioni: 4 volte alla settimana quindi non sono stato proprio così fermo.
Ritorniamo di nuovo domani in palestra per un'altra scommessa di 70KG.
i miei amici ci riescono entrambi e io no.
Poi provo 65 KG e neanche ce la faccio, nemmeno una misera volta , mi sentivo quasi impotente non so cosa mi succedesse
Secondo voi cosa può essere stato
Comunque in parole povere a luglio andai in palestra con i miei amici e facemmo una scommessa; ad un attrezzo il quale dovevamo sollevare 67,5 KG 3 volte soltanto, per qualcuno non sono nulla ma per noi erano sempre 67,5 KG a pensare che io ne penso a stento 52.
Comunque io c'è l'ho fatta ed anche un mio amico l'altro invece no.
Poi ad agosto non sono andato in piscina ma ho sempre fatto flessioni: 4 volte alla settimana quindi non sono stato proprio così fermo.
Ritorniamo di nuovo domani in palestra per un'altra scommessa di 70KG.
i miei amici ci riescono entrambi e io no.
Poi provo 65 KG e neanche ce la faccio, nemmeno una misera volta , mi sentivo quasi impotente non so cosa mi succedesse
Secondo voi cosa può essere stato
Commenta