Volevo sapere se era controproducente allenare il petto e i tricipiti lunedì e il dorso e i bicipiti martedì e poi fare mercoledì riposo
Consiglio: lunedì e martedì palestra di fila ?
Collapse
X
-
assolutamente no...ma come vi vengono in mente certe cose?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Damians Visualizza MessaggioNel senso che posso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damians Visualizza MessaggioMa dicevo per il recupero muscolare perché se fosse per me farei palestra tutti i giorni
Mi alleno 5 giorni su 7 ti giuro non sono ancora mortohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
esatto...se ci si allena 4-5 volte alla settimana..cosa vuoi che succeda? Io lo faccio da 10 anni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la domanda non ha senso, cmq va benissimo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
No é che avevo letto che i muscoli per la massa hanno bisogno di recuperare un giorno e quindi sarebbe controproducente alla crescita, e poi tutti mi dicono di andarci solo 3 giorni,ma io vi giuro che non ci riesco perché anche un solo giorno fermo mi fa sentire uno scansafatiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damians Visualizza MessaggioNo é che avevo letto che i muscoli per la massa hanno bisogno di recuperare un giorno e quindi sarebbe controproducente alla crescita, e poi tutti mi dicono di andarci solo 3 giorni,ma io vi giuro che non ci riesco perché anche un solo giorno fermo mi fa sentire uno scansafatiche
Petto-tricipiti-spalle ant e lat
Dorso-bicipiti- spalle post
Gambe-addome
Puoi allenarti anche 6 giorni su sette tanto ogni muscolo verrà colpito solo dopo 48/72 orehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damians Visualizza MessaggioAh capito grazie mille allorahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta