If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ha senso?
leggo articoli di Cory Gregory sullo squat ogni giorno... ma ha senso? A quale pro secondo voi?
per gli ormoni? perchè favorisce la produzione di testosterone?
Ha senso?
leggo articoli di Cory Gregory sullo squat ogni giorno... ma ha senso? A quale pro secondo voi?
per gli ormoni? perchè favorisce la produzione di testosterone?
ogni ex lo fa, anche le alzate laterali.... ma sono incrementi ridicoli in sintesi non servono "a nulla". Anche fare il wo ogni giorno (o ogni allenamento??) in ambito BB non è utile, in ambito WL/PL...è diverso, ma anche loro non squattano certo 5-6 volte alla settimana.
In ogni caso...credo che Cory Gregory spieghi le sue teorie.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io ho le gambe piccole, faccio difficoltà a farle uscire... ma anche la parte sopra... quindi mi chiedevo se un
allenamento del genere può essere per me produttivo.
Io ho le gambe piccole, faccio difficoltà a farle uscire... ma anche la parte sopra... quindi mi chiedevo se un
non hai risposto pero' alle mie domande. Che significa tutti i giorni? come motiva il tizio che dici...le sue scelte?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non hai risposto pero' alle mie domande. Che significa tutti i giorni? come motiva il tizio che dici...le sue scelte?
Scusami ma non ho visto domande nel tuo precedente post.
Comunque significa ogni giorno, con squat a piramidale, e poi subito dopo esercizi per le altre parti del corpo.
Credo sia il discorso del testosterone, che con lo squat viene prodotto in maggior quantità e viene poi utilizzato per gli esercizi successivi.
C'è un link ad un altro sito di bodybuilding, non so se posso pubblicarlo
non è squattando tutti i giorni che le farai crescere! Comunque sia quoto manx per la risposta di su
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Scusami ma non ho visto domande nel tuo precedente post.
Comunque significa ogni giorno, cioé quante volte alla settimana?
con squat a piramidale, e poi subito dopo esercizi per le altre parti del corpo.
Credo sia il discorso del testosterone, che con lo squat viene prodotto in maggior quantità e viene poi utilizzato per gli esercizi successivi. bah...questa è solo una mezza verità...
C'è un link ad un altro sito di bodybuilding, non so se posso pubblicarlo
puoi postare qui, per favore, lo schema di un allenamento con serie e rip e chiarire quante volte, effettivamente, squatti alla settimana? Grazie!
Cmq alessandro33 ha detto bene...
p.s. le "domande" erano implicite, si capiva che volevo delle risposte
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Non è chiaro se vuoi far crescere le gambe oppure usare questo metodo per aumentare il testo allo scopo di trarre benefici pEr il wo. ... un questo modo la crescita la vedo dura ... il resto non so .. dove hai trovato l'articolo di cui parli?
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
secondo me se fai lo squat ogni giorno non vai ad aumentare il testo,ma nel giro di una al max 2 settimane ti ritroverai in sovrallenamento..anche io ho le gambe che stentano a crescere,ma le martello in un solo workout con superserie...potresti provare a fare una multifrequaenza oppure una mono dedicando un solo giorno alle gambe
secondo me se fai lo squat ogni giorno non vai ad aumentare il testo,ma nel giro di una al max 2 settimane ti ritroverai in sovrallenamento..anche io ho le gambe che stentano a crescere,ma le martello in un solo workout con superserie...potresti provare a fare una multifrequaenza oppure una mono dedicando un solo giorno alle gambe
il sovrallenamento è difficile da raggiungere...in ogni caso non mi sembra sia essere una buona idea, né producente...fare quello che vorrebbe fare. Poi non sappiamo ancora...quante volte a settimana squatterebbe
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
In ambito forza si puo' squattare tutti giorni. Pero' bisogna sapere bene cio' che si fa e tenere sotto controllo il volume "settimanale".
beh, non proprio "tutti" i giorni...diciamo con piu' frequenza...ma non certo 5-6 volte alla settimana non lo fanno nemmeno i WLer pro (anche se eseguendo le varie alzate regolamentari...eseguono anche squat frontali, in pratica...) cmq...dobbiamo ancora quantificare questo "tutti i giorni"
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
beh, non proprio "tutti" i giorni...diciamo con piu' frequenza...ma non certo 5-6 volte alla settimana non lo fanno nemmeno i WLer pro (anche se eseguendo le varie alzate regolamentari...eseguono anche squat frontali, in pratica...) cmq...dobbiamo ancora quantificare questo "tutti i giorni"
I norvegesi lo fanno (cerca "frequency project" ). Squat, panca e stacchi tutti i giorni. Hanno "scoperto" che suddividere lo stesso volume in piu' giorni e' vantaggioso per la forza. Un altro che invece promuove solo lo squat tutti i giorni (poi ovviamente il resto dell'allenamento) e' John Broz.
Last edited by robybaggio10; 17-09-2015, 01:07:01.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta