consiglio per non sbagliare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ortola
    Bodyweb Member
    • Sep 2015
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio per non sbagliare

Ciao a tutti!sono nuova e vi seguo da un po! Scrivo perché il mio fisico sta prendendo una brutta piega...ho iniziato ad allenarmi a febbraio e da allora ho sempre frequentato 3 volte a settimana magari cambiando l alternanza dei gg ma non sono mancata mai neanche in ferie!sto seguendo una scheda a/b cioè alleno diverse parti a sessioni alterne e sotto consiglio del mio of ho cambiato totalmente la mia alimentazione passando da un alimentazione scarsa che mi aveva portato a 52kg x 168 ad una più adeguata. Premetto che in passato mangiando per noia ero arrivata a pesare 85 kg e che tanti alimenti ora sono aboliti o li assumo in un contesto consapevole senza troppe paranoie...Non bevo alcol e bevande zuccherate o succhi di frutta e cerco di limitare i dolci che amo alla colazione del we! Detto questo l allenamento che stoseguendo ora mi ha resa tozza!avendo un fisico mascolino non mi piaccio moltissimo...vorrei capire cosa sbaglio se è l alimentazione o il tipo di allenamento anche perché non credo di fare un attività molto intensa visti i risultati tendo a non caricare troppo soprattutto le braccia!fatto sta che il mio corpo sta cambiando e che c è un aumento di peso di circa 4 kg il mio ragazzo dice che secondo lui è dovuto alla massa magra ma non credo si possa sviluppare così tanto in 8 mesi!sicuramente ho omesso qualcosa e spero di no aver sbagliato sezione ma se mi sapete consigliare sarò tutta orecchi!!grazie!!
Working...
X