Salve ragazzi ho quasi 20 anni e da poco sono disoccupato come molti penso . Comunque nel frattempo dato il molto tempo libero pensavo di allenarmi 2 volte al giorno per 6 giorni come i grandi di una volta sempre con dieta ipercalorica e integrazione e riposo . Secondo voi è fattibile ??
Doppio massacro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioDato che hai molto tempo cercati un nuovo lavoro, e ti alleni 3 volte a settimana, che puo' bastare......
Cmq tutto è possibile...ci si puo' allenare anche in bigiornaliera...ma dipende da come si è impostato il lavoro e dalla propria capacità di "reggere botta". Certo che 6 gg in bi-giornaliera...non lo facevano nemmeno "i grandi di una volta"...semmai 5. E tu non sei uno di loro...tanto meno...hai a disposizione, probabilmente, i loro "mezzi"...
p.s. a giugno pero' avevi 18 anni http://www.bodyweb.com/threads/43056...ulking-estremo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao ragazzi e grazie per le risposte .. comunque quella domanda che feci era per mio fratello più piccolo. Comunque sono già alla ricerca di un nuovo lavoro volevo allenarmi 2 volte al giorno solo per passare il tempo in modo meno noioso... comunque una possibile bigiornaliera su 5 giorni si potrebbe fare??
Commenta
-
-
Puoi sempre provare per un breve periodo, poi trai le tue conclusioni.
Per curiosità come imposteresti la settimana?Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Un idea sarebbe lunedì mattina petto sera spalle
Martedi mattina dorso sera braccia
Mercoledì mattina gambe polpacci
Giovedi mattina petto sera spalle
Venerdi mattina dorso sera braccia
Sabato mattina gambe polpacci
Questa sarebbe un idea anche se preferirei impostarla su 5 giorni ma non ho idea di come fare
Commenta
-
-
Ma sei pazzo? Già 1 al volta al giorno per 4 giorni alla settimana sono così per dire "tantini"... Addirittura 2 volte al giorno per 5 giorni alla settimana mi sembra paradossale... Questo significa che a ogni allenamento devi andarci leggere senno alla fine della settimana mica ci arrivi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Achy Visualizza MessaggioMa sei pazzo? Già 1 al volta al giorno per 4 giorni alla settimana sono così per dire "tantini"... Addirittura 2 volte al giorno per 5 giorni alla settimana mi sembra paradossale... Questo significa che a ogni allenamento devi andarci leggere senno alla fine della settimana mica ci arrivi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Al massimo una 5 split+una cardio...due al giorno per 5 giorni è da pazziOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta