Ciao raga! Avevo già creato qualcosa di simile ad una BS in 4 split settimanali lavorando sui fondamentali che mi interessano, che però si scostava abbastanza dal bs originale, seppur c'èra il principio della progressione e dell'alternanza pesante leggero medio.
Dove posso trovare una buona BS 4 split per allenare
squat
stacchi
panca
military
con progressione BS e, in aggiunta, vorrei alternare tutti i giorni trazioni e dip a rip piu alte ed inserire, nel tempo, qualche altro complementare per aumentare gradualmente anche il volume.
Nella mia personale variante eseguivo tutti i giorni 3 esercizi dei 4 proposti, in modalità pesante medio e leggero, facendoli ruotare, ma questo si discosta forse troppo al bs classico, e volevo qualcosa di più simile e collaudato.
Grazie
Dove posso trovare una buona BS 4 split per allenare
squat
stacchi
panca
military
con progressione BS e, in aggiunta, vorrei alternare tutti i giorni trazioni e dip a rip piu alte ed inserire, nel tempo, qualche altro complementare per aumentare gradualmente anche il volume.
Nella mia personale variante eseguivo tutti i giorni 3 esercizi dei 4 proposti, in modalità pesante medio e leggero, facendoli ruotare, ma questo si discosta forse troppo al bs classico, e volevo qualcosa di più simile e collaudato.
Grazie
Commenta